Menu principale

come elaborereste la vosta xr se....

Aperto da Crea, Novembre 06, 2007, 19:55:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Crea

aveste un conto in banca illimitato?
domanda aperta a tutti, forza e coraggio!
:) :)

EDIT: modifiche estetiche, di motore, ciclistica, inzomma tutto quello che vi passa per la testa...
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Kap

bella domanda............ ;) ;) ;)

di estetica come al baja ma con grafiche diverse.......cerchi exel neri,forche e mono ohlins,impianto di scarico akrapovic,serbatoio piu' bello (a questo punto bl..... ;).....),pedane maggiorate,contakilometri futuristico,carburatore fcr........e per il momento stop...... ;) ;) ;)

per l'enduro non c'e' gran scelta e penso che le migliori le ho messe tutte.......... :birra: :birra: :birra:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

mvc76

Pochi fronzoli....non credo che sconvolgerei un progetto che già originale mi piace di brutto!  :P


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Blashyrkh

Nno ci sarebbe gusto!  ;D
Le vere modifiche, quelle che alla fine ti rendono orgoglioso, vanno fatte piano piano, come piccole conquiste   ;)

gianpivr

Un 650 originale versione en con faro USA style e niente portatarga. Con la cifra illimitata mi pago le multe per non avere la targa esposta, ma il codino originale privo di fronzoli mi piace proprio!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ManuHellas

Prima di modificare l'XR farei una maggiorazione di Quadratura al mio garage....giusto per ampliarlo un pochino, poi quando riempio anche quello....
elaboro l'XR....
Ma io....... :-X ........l'xr manco ce l'ho......  :-X .......


Uploaded with ImageShack.us

Barte

Citazione di: xr-kap il Novembre 06, 2007, 20:02:48 PM
serbatoio piu' bello (a questo punto bl..... ;)

Ma tu non lo avevi già il bl?  :martellate:


Per quanto riguarda la domanda dovrei preparare una bella lista  ::)

..ma sicuramente mi farei fare uno scarico più o meno come questo  :-*

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

#7
si ma per il fuoristrada non e' consigliato:
1) per la poca autonomia......... :-\ :-\
2) xche' ho gia' fatto parecchie cadute.........e se avessi avuto il bl l'avrei di certo rovinato.......... :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Blashyrkh

Citazione di: Barte il Novembre 06, 2007, 20:45:31 PM
Citazione di: xr-kap il Novembre 06, 2007, 20:02:48 PM
serbatoio piu' bello (a questo punto bl..... ;)

Ma tu non lo avevi già il bl?  :martellate:


Per quanto riguarda la domanda dovrei preparare una bella lista  ::)

..ma sicuramente mi farei fare uno scarico più o meno come questo  :-*



Non mi piace, a guardarla fa venire il mal di mare  ;D

Astug

Per la mia signorina 600 del 1989...un bel restauro ci starebbe tutto...(anche se nn sta male) diciamo un bel paio di cerchi dritti ( nn come il mio anteriore) ;D ;D excel neri, mozzi dorati...e raggi rinforzati da 4 mm, forche rovesciate,mono ohlins,  piastre ricavate dal pieno anodizzate oro,kit a loop, un bel carburatore mikuni, scarico completo ovviamente nn omologato (qui dovrei accontentarmi di quello ke trovo) ;D ;D....e uno statorino un pokino più decente... ;D
nn mi serce un conto illimitato per l'xr, ovviamente senza grafiche...per l'enduro nn servono..io scorazzo per i campi e le spiagge!
semplice nO???

dimenticavo un autotreno pieno di gomme! :D

fede954

#10
Non vorrei inquinare il topic ma... mi prenderei un crf 450 ???... kit 490 ecc. ecc. spettacolare, leggerissima, potentissima... e vai con sostituzione di pistoni a raffica... :D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tacco

Spesa illimitata? Io la vorrei con questo sederino: elaborazione della tecnoequalcosa, servizio su fuori luglio 2005.

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RC30

Per conto mio tutto quello che sto facendo è già quello che vorrei fare.

Però se potessi spingermi oltre farei ancora tre interventi:

1  Fermo restando che mi basta il kit HRC, smonterei completamente il motore per riassemblarlo curando il più possibile tutti gli accoppiamenti ed ottimizzandone il rendimento, esattamente come ha fatto Ricky....rottura finale a parte, ma non è colpa sua se la Prox era difettosa, anzi, in questo caso metterei anche una Carrillo, garanzia di resa ed affidabilità.

2  Rifacimento serbatoio (alluminio o carbonio) e sovrastrutture (carbonio) su mio disegno.

3  Utilizzo massiccio di titanio e carbonio sulla falsariga del motard di Poggipolini (http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=19751.0).


Insomma, esasperazione totale sull'abbattimento del peso. ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Citazione di: RC30 il Novembre 06, 2007, 22:31:00 PM
3  Utilizzo massiccio di titanio e carbonio sulla falsariga del motard di Poggipolini (http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=19751.0).

:scratc:

...illuminante questo link... ::)

vero Piero?   ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.