Menu principale

NUOVA HUSABERG

Aperto da axl111, Novembre 07, 2007, 09:27:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gune

caspita non pensavo che in husaberg fosse in atto una rivoluzione del genere ;D
xr 600 r
ex wr 450 f

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

lelef

l'ingombro longitudinale del basamento è estremamente ridotto, yamaha ha rivoluzionato in questo senso le stradali con gli alberi del cambio sovrapposti, forse questa sarà una svolta in off

Avviare a pedivella mi ha sempre ingrifato parecchio :) di contro non so perchè ma premere il bottoncino mi fa sempre tristezza, certo che con quella disposizione meccanica mettere la pedivella deve essere complicato

axl111

#18
CitazioneQuali sono i difetti/problemi della attuale produzione Husaberg?

Io sono sempre stato affascinato dal marchio, però sono anche abbastanza ignorante in materia dei suoi difetti, comunque ne ho sempre sentito parlare come una moto dura, impegnativa e difficile da gestire per chi non è particolarmente dotato fisicamente...però un conto è il sentito dire, un conto è la pratica vera. ::). A ciò andrebbe aggiunta una precaria affidabilità a livello meccanico....però ste moto a me ingrifano una cifra :-*

Il Regolarista

#19
Gli austriaci avevano rilevato gli svedesi perchè non erano in grado di creare un motore 4t competitivo in poco tempo e nel 99 il 400 exc praticamente era stato disegnato e testato interamente dal reparto svedese . . . . secondo me ora kappa testerà questa nuova soluzione sul suo marchio di nicchia e ne vedrà gli sviluppi . . . . per me lo Scassaberg resta una delle migliori moto da fuoristrada all' europea sopratutto per il tiro del motore un vero trattore pronto a portarti ovunque . . . . ah il mio 400 mitico !!!

è una moto da enduro vero diciamo di vecchia concezione . . . . da linea più che da fettucciato . Del motore ne ho sentite di tutti i colori io in tre anni di uso pure agonistico non ho avuto grossi problemi anzi . . . certo và portata da un meccanico specializzato che ne conosca i suoi segreti  :-* :-* . . . . molti forse ne parlano a sproposito  :-\ :-\
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Il Regolarista

sciantati tutti i dubbi  ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

belzebelze

Citazione di: Il Regolarista il Novembre 09, 2007, 15:01:54 PM
sciantati tutti i dubbi  ;D ;D ;D
Decisamente, ma anche volendo hanno una rete assistenza che sta tra lo scarso e l'inesistente, soprattutto quaggiù... :hmmm:

Il Regolarista

ora kappa e Scassaberg hanno la stessa rete assistenza in molte città  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

belzebelze

Citazione di: Il Regolarista il Novembre 09, 2007, 19:56:39 PM
ora kappa e Scassaberg hanno la stessa rete assistenza in molte città  ;)
:ok: allora mi toccherebbe solo arrivare a Bari... :pove:

Il Regolarista

l' enduro è fatto di sofferenza  ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

nik

A me questa nuova Husby piace moltissimo, soprattutto per colori e forme. Mi spiace un pochino che abbiano tappato lo spazio sotto sella, ma è proprio bella, e promette uscite memorabili.

navaho

Si però così si sono bruciati il modello 2008...