Menu principale

Plastiche ufo vintage versione "body"

Aperto da gianpivr, Novembre 07, 2007, 10:55:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Chi se le ricorda? Mi è venuto un flash proprio ora su suggerimento di mio fratello. Dovrebbero essere plastiche metà-fine anni 80 che "carenavano" le moto da cross... Fatto una breve ricerca in rete ma non ho trovato nulla... chi è che magari ha foto/info per soddisfare questa mia curiosità vintage? Ho qualche reminescenza di quando ero piccolo piccolo che con la mancia della nonna mi andavo a comprare di nascosto motocross poichè i miei amici mi schernivano che spendevo i soldi così invece di fare la collezione della panini come loro...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barte

#1
Io me le ricordo!  ;D ;D
..abbastanza orribili a dire il vero  :hmmm:

Vedo se riesco a ritrovare/ricordare qualcosa!

Credo però se ci fossero anche negli anni '90  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

Sì sì, per essere orribili erano orribili, su questo non si discute, e penso anche limitassere seppur di poco lo smaltimento termico... però ho bisogno di soddisfare questa curiosità!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barte

#3
Azz..ho cercato in internet ma non si trova nulla..anche perchè è difficile senza sapere di preciso cosa cercare..

Mi ricordo che facevano la pubblicità sui mensili di moto..stasera sono andato a dare un'occhiata ai vecchi giornali stipati in solaio ma non ho trovato nulla.....se non un sacco di ricordi sfogliando le stesse riviste che sfogliavo sognante da bambino  :occhioni: ...test "novità" dell'Africa Twin, prove dei primi KTM 600 4T (47cv alla ruota...), le Cagiva dei mondiali cross e delle endurone cattive...
Pure l'XR 600 su un Tuttofuoristrada dell'88 (credo, non ha più la copertina)..definita come "Pensata per le competizioni ma adatta all'uso turistico anche in coppia, sopporta l'uso crossistico...::)

....comuque ritornando in tema ci riprovo, ormai sono deciso a ritrovare quelle orribili carenature per il motore delle cross  >:(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

#5
Interessanti maaaaaaa... non sono quelle anni '80/90 che intendevo io   :P

Quelle che ricordo io (e forse anche Gianpivr) carenavano quasi completamente anche il motore...

In ogni caso..sai che azienda produce queste? magari è la stessa...  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Effettivamente la foto che ho postato non si riferisce esattamente a ciò che Gianpivr sta cercando.
L'accessorio qui sopra sembrerebbe prodotto da Basso Racing Parts, ergo dovrebbe essere in vetroresina.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Evatom

Citazione di: Barte il Novembre 08, 2007, 00:12:23 AM
Interessanti maaaaaaa... non sono quelle anni '80/90 che intendevo io   :P

Quelle che ricordo io (e forse anche Gianpivr) carenavano quasi completamente anche il motore...

In ogni caso..sai che azienda produce queste? magari è la stessa...  ::)

tipo questa roba qua (anno 1985) ? 

XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

Barte

..ma dove la vedi la carenatura tu?  ???

;D ;D ;D

Mi spiace sei lontano Evatom.....ma puoi riprovare a prendere la linea domani e ritentare!  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Dovrei andare in cntina a tirare fuori i vecchi numeri di Motocross .... ma a dirla tutta non ne ho proprio voglia.  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Evatom

Citazione di: Barte il Novembre 08, 2007, 00:30:42 AM
..ma dove la vedi la carenatura tu?  ???

;D ;D ;D


infatti , infatti ... Sono stanco. Mi sepelisco di scuse... :cappio:
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

Barte

#12
Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 08, 2007, 00:32:19 AM
Dovrei andare in cntina a tirare fuori i vecchi numeri di Motocross .... ma a dirla tutta non ne ho proprio voglia.  :P

Honda-Razzo.

Fai...fai...io l'ho fatto un pò questa sera...magari non troverai nulla... ma vedrai quanti ricordi..  :piagnone:

;D ;D ;D


Evatom sei perdonato! Ma se hai una collezione di vecchie riviste di fuoristrada spulciala  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Queste si trovavano a metà degli anni 90, negli USA...

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianpivr

Eccoci!!!Ma quanto brutte bruttissime sono??? Qui siamo su un modello 96-98, secondo me erano già presenti sul finire degli anni 90... Grande gbking!!! Dove l hai trovata questa foto che io e a quanto pare pure barte, non siamo riusciti a trovare nulla ieri?!? Non dirmi che l avevi nella tua cartella contenente files da cui prendere ispirazione per trasformare il tuo kawa... :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-