Menu principale

Benelli BX 505....

Aperto da belzebelze, Novembre 07, 2007, 13:15:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

http://www.motociclismofuoristrada.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I4DCED156BAA724DAC1257377002FF9C6?OpenDocument
Che ne pensate? A me esteticamente (indipendentemente dal verde) come disegno mi piace moltissimo....Ma sarà affidabile (nella media delle 4.5)? Sentivo parlare di collaborazione coi cinesi, ma non so per cosa.... :-\
http://www.motociclismofuoristrada.it/edisport/moto/gallery.nsf/0/E1A4C3C91298E127C1257377002FC884
Bellaaaaa.... :-*

mvc76

Esteticamente interessante...se và poi...  ::)

Si era già detto qualcosa in passato  ;)
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18282.0


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ciroix

esteticamente mi piace molto è innovativa rispetto alle altre ;)

belzebelze

Citazione di: mvc76 il Novembre 07, 2007, 13:25:14 PM
Esteticamente interessante...se và poi...  ::)

Si era già detto qualcosa in passato  ;)
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18282.0


mvc76
Me lo avevo perso il topo, scusate, anche se il 3d precedente era per il cross 450 e non il 505 enduro. Cmq immagino la moto no sarà molto diversa da quella. Cmq dovrebbe avere il serb sotto alla sella e carb e filtro aria davanti, se non ho capito male. :lettura:

Barte

Solita moto "inutile"  :hmmm:

..se non ti chiami Honda, Yamaha o KTM in quel mercato non entri (con numeri decenti), a che serve allora? Forse solo a far parlare i giornali...

Se lo scopo è risollevare la Benelli non sarebbe stato meglio fare una bella naked media? Magari tre cilindri come la Triumph...
Oppure una on/off dalla cilindrata e dal prezzo umano...

Mahhhhhhhhh
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

Ma benelli non aveva già proposto la tnt per il settore "stradale"? E se non erro proprio 3 cilindri...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

mvc76

Citazione di: Barte il Novembre 07, 2007, 13:46:35 PM
Se lo scopo è risollevare la Benelli non sarebbe stato meglio fare una bella naked media? Magari tre cilindri come la Triumph...

Ma hanno fatto la TNT, che per me è anche carina......purtroppo i risultati non sono stati per niente eccezionali  :-\


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

dome966

Citazione di: mvc76 il Novembre 07, 2007, 13:59:32 PM
Citazione di: Barte il Novembre 07, 2007, 13:46:35 PM
Se lo scopo è risollevare la Benelli non sarebbe stato meglio fare una bella naked media? Magari tre cilindri come la Triumph...

Ma hanno fatto la TNT, che per me è anche carina......purtroppo i risultati non sono stati per niente eccezionali  :-\


mvc76

....sopratutto per i prezzi: totale per totale, importo per importo, fra ducati, benelli, mv, un motociclista quale va a comprare per prima?
sicuramente dalle più  appetibili sul mercato anche pensando a una futura vendita.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Barte

#8
Citazione di: mvc76 il Novembre 07, 2007, 13:59:32 PM
Citazione di: Barte il Novembre 07, 2007, 13:46:35 PM
Se lo scopo è risollevare la Benelli non sarebbe stato meglio fare una bella naked media? Magari tre cilindri come la Triumph...
Ma hanno fatto la TNT, che per me è anche carina......purtroppo i risultati non sono stati per niente eccezionali  :-\

Ok, ma era una 1200cc da 12.000 (versione base), moto certamente "di nicchia"..

I numeri (ed il fatturato conseguentemente) oggi li fai con le medie da 8000/9000 euro…

Ritornando alle fuoristrada non penso possano avere successo..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gogo

#9
Ma dov'è il serbatoio? al posto dell'air box?.....e allora dov'é l'air box...??
Belle è bella mi dà l'idea che sia anche molto leggera.
Concordo con quello che dice Barte, se invece di Benelli c'era scritto Ktm Honda o Yamaha, il suo successo commerciale sarebbe stato pù sicuro :-\.
Comunque un gran rispetto per Benelli che ha avuto coraggio di inserirsi in questo mercato (un pò strano) con un'idea innovativa........ :applausi:

Ok, ok ho visto dov'è l'air box......bastava guardare la galleria delle foto... :ahh: :P

Barte

Citazione di: Gogo il Novembre 07, 2007, 15:22:25 PM
Concordo con quello che dice Barte, se invece di Benelli c'era scritto Ktm Honda o Yamaha, il suo successo commerciale sarebbe stato pù sicuro :-\.

Beh,  la fiducia in certi brand è data dall'esperienza e dal passato della casa nel settore, in sostanza se la sono guadagnata, certo se ci fossero quei nomi sulle plastiche la fiducia sarebbe (giustamente) maggiore..
Questa Benelli è una grossa incognita (Affidabilità? Difetti congeniti? Assistenza?) e i fuoristradisti sono "abbastanza" conservatori..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gune

la moto non e' male come progettazione motore ci sono in mezzo anche i fratelli vertemati e i cinesi ci sono in mezzo perche' la prpieta' di benelli e' una multinazionale cinese e molti pezzi li prdurranno la' per abbassare i costi ( il prezzo della moto dovrebbe aggirarsi intorno a 8700 euri) l'unica incognita e' l'affidabilita' :D
xr 600 r
ex wr 450 f

Lupin

Beh bella è bella!!! L'idea del serbatoio al posto dell'airbox me l'hanno rubata, infami!!!

E' tantissimo che ci penso ma non l'ho mai fatto, baricentro bassissimo e moto ancora più stretta tra le gambe.  :-*

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Kap

me gusta............ :-* :-* :-*

pero' come al solito costera' na cifra.............. :-\ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

axl111

Citazione di: xr-kap il Novembre 07, 2007, 16:23:32 PM
me gusta............ :-* :-* :-*

pero' come al solito costera' na cifra.............. :-\ :-\ :-\

Sentivo vociferare €8.500...vista dal vivo non mi piace, fa la coppia con la bmw in quanto a mancanza di personalità, pare personale ed opinabile.  ;)