Menu principale

Benelli BX 505....

Aperto da belzebelze, Novembre 07, 2007, 13:15:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kap

calcolando che l'xr costa 9000 euro non sono poi tanti.......... :( :( :(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

non è che 9000 euri per una xr siano pochi, per quanto se la pagano la dovrebbero placcare oro, o almeno metterci un paramotore di metallo... ;D :D

dirlewanger

Mi piace ma non la comprerei mai.
I love the smell of napalm in the morning

RAZZO

Direi caruccia ... ora l'attende il battesimo sul fango.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Regolarista

vili infangare ancora un nome mitico per il mero denaro  :-\ :-\ :-\
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

old-cat

Come linea a me piace molto. :) ...ma la lascio comprare agli altri...
Anch'io sono scettico sull' affidabilità, sulla rete di vendita (chi va a comprare off in motosaloni street?) e assistenza. :-\
Per il prezzo pensavo a tanti € in meno. :-[
Tante parti del motore e mi sembra anche il telaio arrivano dalla Cina per abbassare i costi e poi fanno una moto con prezzo allineato alla concorrenza. :angry2:
Un altro problema con queste moto è la rivendibilità...
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

gianpivr

Senza partnership cinese magari qualche nostalgico che si sente italiano nel cuore se la comperava anche, ma qui mi pare che si sommino cazzate su cazzate... Manco le pit mi sono comprato made in china, figurarsi una moto da 9000 euro quando con 1000 in meno si portano a casa le jap...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

Citazione di: gianpivr il Novembre 08, 2007, 08:31:00 AM
Senza partnership cinese magari qualche nostalgico che si sente italiano nel cuore se la comperava anche, ma qui mi pare che si sommino cazzate su cazzate... Manco le pit mi sono comprato made in china, figurarsi una moto da 9000 euro quando con 1000 in meno si portano a casa le jap...
Effettivamente...Io non la prenderei anche per un altro motivo, se vogliamo campanilistico: tra una benelli made in china a 9000 euri e una Yongsungyan made in europe a 10000 preferisco la seconda, poi ci lamentiamo se il mercato va a puttane :angry2:

bayaye

l'ho vista ieri all'eicma..

devo dire che non sembra male. a parte il colore.. sembra essere molto maneggevole. le prestazioni poi saranno altra cosa. staremo a vedere. certo che mettersi in un mercato e cercare di rubare la scena a ktm, honda e gli altri...

mah..

belzebelze

Bah, su MF parlavano di 60CV per il 505 e 56 e rotti per il 450 cross, vada per il cross, ma per l'enduro (per la mia guida) 60 cavalli sono anche troppi... :o

bayaye

a me bastano 4 asini, altro che 60 cv...

carpe diem

come estetica ha i suoi apprezzamenti, ma ieri che l'ho vista da vicino non capisco come si possano montare su una moto off delle plastiche così delicate. Credo che al primo impatto i convogliatori salteranno, per non parlare dei parafanghi, tutto quel verde lucido metallizzato :ahh:... poi discorso affidabilità chissà :-[

RC30

#27
Citazione di: Lupin il Novembre 07, 2007, 16:04:41 PM
Beh bella è bella!!! L'idea del serbatoio al posto dell'airbox me l'hanno rubata, infami!!!

:D :D :D :D :D :D

In realtà sei stato anticipato anche da Vertemati e da Borile (quasi vent'anni fa con la Piuma, moto stupenda e molto avanti...mmhh...e mooolto leggera ::)). ;)

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Pablo

#28
Andrò un pò contro corrente... ma io la comprerei immediatamente!!
é stupenda...
Ricca di personalità!!
Singolare... E ne parlano davvero bene!!

Penso che che il prodotto non sia tutto "made in china" (e cmq ricordate che il made in china esiste anche di qualità volendo)
Ma sicuramente la partnership se c'è stata è perchè da entrambe le parti il progetto è valido!!

Unica pecca...
Le plastiche cromate... :-) si rovinano solo a guardarle... ma in fondo che cavolo ci frega a noi che nel fango ci laviamo?
E poi basta cambiarle di tanto in tanto no?
Le ho viste sia in BENELLI che in BMW...

Secondo me... all'EICMA la verdona in oggetto è stata la seconda moto per innovazione nell'off!! E ne sono felicissimo... (la numero uno per me è stata la........)
E sono certo  (o almeno speranzoso) che sia anche con un motore a D.O.C.

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

docmarco62

Vista!
è uno spettacolo spettacolare, se poi vada o il motore sia vuoto non lo sò, no, non la comprerò. Troppe incognite.
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!