Menu principale

Benelli BX 505....

Aperto da belzebelze, Novembre 07, 2007, 13:15:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

Citazione di: mvc76 il Novembre 07, 2007, 13:59:32 PM
Citazione di: Barte il Novembre 07, 2007, 13:46:35 PM
Se lo scopo è risollevare la Benelli non sarebbe stato meglio fare una bella naked media? Magari tre cilindri come la Triumph...

Ma hanno fatto la TNT, che per me è anche carina......purtroppo i risultati non sono stati per niente eccezionali  :-\


mvc76


e ci credo un mio amico ne ha una e piu le volte che e dal meccanico ufficiale (che non ci capisce 1 mazza) che in strada  :angry2:  appena ritirata e rimasto a piedi (6 km. dal concessionario e 5 minuti di utilizzo ) dopo vari tentativi tutti a vuoto hanno deciso di cambiare (in garanzia) il motore ecc.  sempre uguale  no comment...  :hmmm: 13.000€ di moto mica regalata compratevi voi una benelli  :-X alla faccia del marchio mito ma daiiii  figuriamoci le off monocilindriche  :D :D :D spero di sbagliarmi  :)
gianca charly

orso

 :( :( :( anche la canondale era bella a vedersi, ma è durata poco , e chi la comprata, si è ritrovato una moto da mettere in salotto  8)
non sò ancora cosa farò da grande

Barte

Citazione di: orso il Novembre 08, 2007, 23:55:16 PM
:( :( :( anche la canondale era bella a vedersi, ma è durata poco , e chi la comprata, si è ritrovato una moto da mettere in salotto  8)

Beh la Cannondale faceva (fà) le biciclette...speriamo che la Benelli abbia un pò più di esperienza  :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

old-cat

Secondo me non conta tanto l'esperienza ma il budget che hai a disposizione  ;)
Fare una moto con la tecnologia di oggi è relativamente facile.
Farla performante e affidabile occorrono tanto tempo e tanto, tanto denaro
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

dirlewanger

Piuttosto mi farei l'apriliona, ha un forcellone che a guardarlo mi provoca un'erezione.  :-*
I love the smell of napalm in the morning

docmarco62

Citazione di: dirlewanger il Novembre 13, 2007, 00:14:56 AM
Piuttosto mi farei l'apriliona, ha un forcellone che a guardarlo mi provoca un'erezione.  :-*
peccato però che la apriliona di chicco chiodi, lì a fianco, montasse un forcellone derivazione honda, chissà come mai...
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!