Menu principale

di che codino si tratta?

Aperto da homer, Novembre 07, 2007, 13:15:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

homer

il parere agli esperti...girando per la galleria ho trovato questa

il codino mi piace tanto e vorrei realizzare una cosa del genere...qualcuno lo riconosce?di che si tratta?grazie
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

orso

;D ;D ;D dovrebbe essere un cemoto, lo trovi anche bianco  e  nero   :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

mvc76

Pare anche a me un Cemoto...cod. 7001 se non sbaglio.

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Lupin

Ma ti piace così lungo? Finisce 10 cm dopo la ruota.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

motocross88

il mio è abbastanza simile...è di un CR 125 del 2001... ma se nn metti la borsetta porta-oggetti si vede uno spazio enorme tra il codone e la sella...

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

homer

non e il cemoto 7001....quello ce lo gia e non mi piace,perche troppo "bombato",per la lunghezza lo potrei accorciare...quello che mi interessa è che sia piatto...anche se cercando nel forum ho letto di questo spazio tra sella e codino...

Lupin

Se monti quello del CR250 '99 (vai in galleria 8 XR600) il problema dello spazio tra sella e codino non c'è, ed è molto piatto.

Viene benissimo anche come lunghezza.

Ciao ciao.

homer

pensavo che quello del cr 250 '99 andasse bene solo per il 650...comunque buono a sapersi...grazie dell'info...un altra cosa per adattarlo bisogna modificare solo la parte che va sotto la sella o bisogna anche riprofilare la parte a vista?

Lupin

Basta modificare solo la parte che va sotto la sella, il resto rimane perfettamente com'è ed è come lo vedi in galleria.  ;)

motocross88

a proposito di codini...vorrei chiamar in causa A.MEX x sapere che codino ha utilizzato...è davvero bello...

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

gbking

Citazione di: homer il Novembre 07, 2007, 13:15:24 PM
il parere agli esperti...girando per la galleria ho trovato questa

il codino mi piace tanto e vorrei realizzare una cosa del genere...qualcuno lo riconosce?di che si tratta?grazie

Dal profilo sembra quello di un CRF...
Se guardi all'attacco della sella, però, noti uno 'scalino' non tanto bello da vedere... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

TokyoSan

a proposito del codino modello cross suggerito da ciroix, quello bergos per intenderci, è marchiato UFO ma nel catalogo online ufo non si trova.... di che codino si tratta?

homer

in questa foto non rende sarebbe bello vederlo montato per vedere come sta su....

Campolone

Citazione di: motocross88 il Novembre 08, 2007, 13:42:52 PM
a proposito di codini...vorrei chiamar in causa A.MEX x sapere che codino ha utilizzato...è davvero bello...

è un cemoto 7001 tagliato e risagomato  ;)
XR 600R '95