Menu principale

La mia Xr-ona... accetto vostri pareri.....robbie_sa NEWS

Aperto da robbie_sa, Novembre 08, 2007, 23:04:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robbie_sa

dopo vari mesi di monta e smonta, vi presento il primo step del mio lavoro per rendere l'xrona piu di mio gradimento....
ecco cosa ho montato:

- scarico completo della arrow in titanio
- forcelle a stelo rovesciato Paioli/Kayaba da 47mm
- pinza brembo 4 pistoncini
- serbatoio BL-Italia
- carrozza bianca del crf anno 2005 ( fianchetti serbatoio, fianchetti laterali posteriori, parafango posteriore)
- parafango anteriore motard Acerbis
- faro anteriore Cyclope
- manubrio oversize color oro
- riser della TAG Metal







A pagina 3 troverete lo step 2 dei miei lavori......
occhio ragazzi... fari accesi e casco in testa!!!

gianca charly


Barte

Beh.. è più o meno come l'avevo immaginata  :D :D

Bello lo scarico in titanio  8)

Le fiancatine del CRF si adattano con facilità o bisogna fare qualche accrocchio poco "elegante"?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

mi piace bianca..........ma il paracoppa plasticoso e il ciclope no......ma quelli sono gusti........ ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

robbie_sa

#4
la targa è ancora da montare....come pure le frecce

parli sicuramente delle fiancatine posteriori, ti spiego:
ci siamo messi io e mio fratello FRANKIE al lavoro (veramente piu lui si è dedicato al retrotreno), comunque ci siamo armati di dremel e tagliato un bel po di plastica al lato sinistro, ho lasciato la fiancatina originale cosi ho chiuso perfettamente la cassa filtro e nello stesso tempo ho applicato la fiancatina del crf, ad entrambi i lato sono state fatte delle piastrine di supporto per poter avvitare e rendere stabile il tutto, non è molto difficile ma comunque ci ha rotto un po le scatole!!!!
occhio ragazzi... fari accesi e casco in testa!!!

RAZZO

Indubbiamente c'è tanto lavoro .... ma i fianchetti sono troppo accrocchiati secondo me.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

robbie_sa

in alternativa come faro vorrei montare quello del ktm anno 2005-06, ma sincermente non mi dispiace il cyclope (anche se è un po montato ovunque oramai),
il paracoppa proprio non ho idea come farlo, vorrei prenderne uno in metallo, ma al momento ho poche risorse finanziarie, poi dopo la bella notizia di mio padre di stamane..... multa per eccesso di velocità, circa 170 euro del sole!!!!
occhio ragazzi... fari accesi e casco in testa!!!

TokyoSan

il fianchetto destro montato alla pedana passeggero con fascetta.... mmm non convince molto;
nemmeno la giuntura parafango fianchetto destro.... ma di sicuro è una sistemazione provvisoria per le foto mentre stai creando una staffetta apposita vero?  ;)

più che verniciare il cerchio anteriore di nero porterei ad alluminio lucidato anche quello posteriore!

Kap

su un motard starebbe bene un paracoppa in carbonio......... :-* :-*
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

L'Arrow in titanio è un pò "anomalo"...anche i collettori sono in titanio? oppure sono gli stessi dell'Arrow "standard"?  :-[

I collettori dell'Arrow standard montano con il terminale originale quindi montano anche con il terminale Leovince OMOLOGATO

Il terminale Leovince "OPEN" è diverso e fatto apposta per montare sui propri collettori Leovince, quindi non credo proprio che vada bene con i tuoi collettori Arrow.

Immagino che tu non abbia il terminale originale per fare una prova...se monta quello monta anche il Leovince Omologato..

Per l'accoppiamento secondo me non c'è problema, non credo la differenza sia molto avvertibile passando da un terminale open all'altro...ovviamente se monti un terminale omologato quest'ultimo sarà un pò più strozzato..

..ho l'impressione di non essermi spiegato bene   :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

robbie_sa

bravo, io la moto l'ho finita di montare alle 14 del 6 di novembre, alle 17 sono partito per civitavecchia per imbarcarmi e non ho avuto tempo di finire le piccolezze, una è proprio il fissaggio della plastica destra con la fascetta!!! dovrò fare un supportino metallico prossimamente e cosi risolverò.
La giuntura della plastica sinista è un po un problema, li o ovvierò con un bell'adesivo oppure... accetto vostre idee!!
il paracoppa in carbonio sarebbe bello, specialmente se particolareggiato.
Anche mio fratello mi sugeriva i cerchi entrambi color alluminio lucidato, io però li vorrei fare proprio bicolore, avevo in mente neri al centro e oro all'esterno, un po tipo gli Alpina..... o quasi!!
occhio ragazzi... fari accesi e casco in testa!!!

dirlewanger

#11
Bravi bel lavoro, l'unica cosa che non  convince in pieno anche me è il fissaggio della fiancatina destra con il foro per la vite vuoto ma sono sicuro che porrai rimedio.  ;) I cerchi a me piacerebbero entrambi a specchio. Per quanto riguarda il porta targa che idee hai?
I love the smell of napalm in the morning

robbie_sa

ho capito, lo scarico originale ce l'ho potrei fare una prova, i collettori credo che siano quelli standard...
in che senso è anomalo lo scarico arrow?il rimedio alla fiancatina destra c'è, la staffa era stata  pure fatta ma il foro era sato sbagliato, allora per farmi un giro prima della partenza l'ho dovuta fissare con una fascetta....
a lavoro ultimato vi invierò la foto della moto
occhio ragazzi... fari accesi e casco in testa!!!

mvc76

Si presenta bene...ma direi che per completare bene il lavoro dovresti cambiare il colore della mascherina e togliere gli adesivi dei copristeli. Paramani e copertina sella hai detto che li cambierai a breve.  ;)
Sono curioso di vederla con tutti i lavori ultimati, parlo dell'abbinamento retrotreno  :)
Se posso permettermi in un prossimo futuro prenderei in considerazione l'idea di cambiare il contachilometri con uno digitale, meno ingombrante...
Ah, per finire, il cerchio anodizzalo nero..ci và nà favola!  :ok:


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Barte

Che l'Arrow in titanio non è molto conosciuto e non è ben chiaro se è solo il finale ad essere diverso dallo standard o se è proprio tutto lo scarico compreso di collettori..
Comunque se hai il terminale originale fai presto a vedere  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.