Menu principale

La mia Xr-ona... accetto vostri pareri.....robbie_sa NEWS

Aperto da robbie_sa, Novembre 08, 2007, 23:04:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robbie_sa

certo che il contamk digitale mi piace, soprattutto l'acewell, ma si vedrà prossimamente... sempre per via della multa!!! ;D ;D
ho visto che sul forum si vende un leovince completo OPEN, mi interessa molto come scarico... ma cazz.. è senza omologazione!!!
il coprisella che ho preso è di un xr400, ha la stessa colorazione dei parasteli, perciò non ho tolto le grafiche.
i paramani secondo voi quale dovrò mettere e che colore? io avevo pensato ai nuivi acerbis colore bianco e nero
occhio ragazzi... fari accesi e casco in testa!!!

Barte

Di omologato per l'XR 650 ci sono solo il Leovince (specifico non "open"), il GPR e l'AJKO..

Tutti e tre montano sui tuoi collettori se monta il terminale originale  :)

Il Leovince omologato è quello che abbiamo preso in gruppo poco tempo fà:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22543.0
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ciroix

bella me gusta proprio mi ricorda una altra che vedo tutti i giorni ;D .... e mi piace anche il faro cyclope ;D ;D ;D

Azrael

Il tuo scarico Arrow è uguale al mio è da come mi è stato detto solamente il Terminale è in Titanio mentre i collettori no! Il terminale originale monta perfettamente sui collettori Arrow (io monto l'originale) che hai e quindi anche il Leovince omologato dovrebbe montare tranquillamente!!

La moto è molto bella ma una cosa che cambierei è la sella rossa, io la farei nera! E poi i fianchetti CRF non mi convincono molto, quelli XR a me piacciono moltissimo!


Cmq complimenti!  ;)

belzebelze

Citazione di: xr-kap il Novembre 08, 2007, 23:34:15 PM
mi piace bianca..........ma il paracoppa plasticoso e il ciclope no......ma quelli sono gusti........ ;)
Quoto, bianca è moooolto gustosa.... ;)

carpe diem

a me piace molto :), il lavoro più urgente che farei è al cerchio, ma sarei indeciso se farli neri o cromati ....

robbie_sa

grazie ragazzi per i vostri apprezzamenti, sono proprio contento, ora pian paino seguirò i vostri consigli e la terminerò.
anche a me i collettori sembrano non in titanio e Azrael me ne da conferma, ora proverò a vedere per il leovince....
il coprisella che ho comprato ve lo faccio vedere a breve, dovrei avere ua foto.... poi mi dite se ne vale la pena montarlo!!!
occhio ragazzi... fari accesi e casco in testa!!!

ciroix

lasciale un pò di colore non la fare in bianco e nero che secondo me perde e dopo un pò ti stufa ;)

Azrael

Citazione di: robbie_sa il Novembre 09, 2007, 10:56:06 AM
grazie ragazzi per i vostri apprezzamenti, sono proprio contento, ora pian paino seguirò i vostri consigli e la terminerò.
anche a me i collettori sembrano non in titanio e Azrael me ne da conferma, ora proverò a vedere per il leovince....
il coprisella che ho comprato ve lo faccio vedere a breve, dovrei avere ua foto.... poi mi dite se ne vale la pena montarlo!!!


Secondo me Bianca/Nera starebbe benissimo (sarà che sono juventino... ;D) ma come dice ciroix dopo un pò forse stuferebbe, però credo che con un pò di grafiche ben studiate possa diventare molto ma molto bella! Altro piccolo particolare che non mi gusta è il parafango anteriore.... ma sono gusti!!

robbie_sa

bianco nera?!??! MAI..... sono interista!!!!!! :P :P
comunque un po di rosso resterà...
occhio ragazzi... fari accesi e casco in testa!!!

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

belzebelze

#26
Citazione di: robbie_sa il Novembre 09, 2007, 16:19:20 PM
bianco nera?!??! MAI..... sono interista!!!!!! :P :P
comunque un po di rosso resterà...
Quello è un tuo problema roby  ;D ;D :D
Scherzi a parte, bianca e nera forse no, uno stacco trooooppo netto, la base va benissimo così, cerca di non stravolgere l'estetica radicalmente, limitati ad interventi di impatto relativo. Ti ripeto, secondo me, è già bella così..ma se proprio devi pensa al rosso, il blu o il VIOLA... ;)

erosmotoretta

Erosmotoretta

robbie_sa

il vestito che desideravo alla mia bimba era proprio il bianco, ora l'ho realizzata e vorrei comunque farci ancora qualcosa di semplice, sul rosso che richiama il coprisella che metterò e non so se anche sul colore oro qualcosa.... dato che ho lo sterzo oro, sarebbe bello fare i cerchi bicolore oro-neri...
inoltre avevo intenzione di verniciare il forcellone posteriore di nero e mettere ai lati del telaio degli adesivi effetto carbonio che ne seguano il contorno....
le idee ci sono, ma bisogna solo vedere poi nel contesto come ci sta il tutto!!!!
vedremo che fare!!!

occhio ragazzi... fari accesi e casco in testa!!!

Frankie #19

Eccomi qua! un pò in ritardo ma sono arrivato anche io!
Mi presento...sono il fratello!!! 
Cavolo....potevi avvisarmi un pò prima che avevi aperto il forum!?!?!??  ;D ;D  ...con gli impegni non sto tanto dietro ai forum!

Cmq consigli che ho dato a mio fratello li ho già sentiti da qualcuno in questo forum...
Io lascerei la sella rossa, stacca davvero bene con il bianco della moto ...sarebbe un peccato però per il coprisella già acquistato perchè è molto bello ed intonato con le grafiche sui parasteli...
Per il resto farei una bella lucidata al cerchio anteriore lasciando nero il posteriore e poi, qualche richiamo color oro sulle grafiche...ma giusto qualche linea o contorno che non siano pesanti...

Per quanto riguarda la sistemazione del codino, come già anticipato da Roby, c'è stato un bel pò da fare..ma nulla di chè...
entrambe le fiancatine laterali sono state fissate alla meglio, le staffette che abbiamo fatto andrebbero piegate un pò di più per rendere l'accostamento codino-fiancate perfetto...cmq è già tutto calcolato, tempo un'ora e si sistema tutto ...peccato che il traghetto non c'avrebbe aspettato altrimententi avremmo sistemato tutto alla meglio! Poi vi dirò...in foto sembrano molto discostate le plastiche, ma vi assicuro che non è così!!

Tema grafiche...bisogna sistemare un pò di idee prima sulla colorazione, mettere o non mettere la copertina ed altre cose...io cmq consiglierei qualcosa di molto semplice che richiami al rosso e come dicevo prima con un pò di oro.. ma senza appesantire il tutto!!

Questo è quanto...complimenti fratellone!!  :bravo:
...e mi tengo il mio grazie!  :P
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..