Menu principale

La più bella dell'EICMA...

Aperto da Pablo, Novembre 08, 2007, 23:06:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Citazione di: antarctica il Novembre 10, 2007, 14:55:53 PM
:D ahhh ma certo ! L'ho presa un po' in ritardo... sai com'è ..il rincogl....to avanza !  :D

:pove:  ;D ;D ;D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Citazione di: orso il Novembre 10, 2007, 00:37:34 AM
Citazione di: Ciccio Off-Road il Novembre 10, 2007, 00:33:54 AM
La Husaberg si è svegliate con una bella belva. Comunque vorrei sentire qualche parere in più sul motore rovesciato, è davvero + performante? :-[
;D ;D ;D si da 48 cv  col motore rovesciato diventano 84cv  più performante di così.  ;D ;D ;D
:rofl: :rotfl: :hahaha: :megalol:
Orso, all'ordine, e con questi numeri non frequentavi neppure assiduamente il Bucum?
:vergognati:

Mura

davvero bella (oltre che valida, penso)..... :-*

old-cat

Davvero bella e molto interessante! Sicuramente la moto off più interessante del salone.
Resta il mistero (sai che roba...) di non sapere se si tratta di un esperimento Husaberg o se si tratta di un esperimento KTM (è loro anche il forcellone).
Se è come dice Pablo non so cosa pensare di KTM! Motore cross nuovo 2007, motore enduro nuovo 2008 e altro motore (e moto) nuovo 2009... dura stargli dietro...!!!


Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

orso

 ;D ;D ;D   ktm  troppi modelli e motori in poco tempo, :angry2: :angry2: la compri oggi e domani è già vecchia,e naturalmente non vale più niente quando la vendi. :angry2: :angry2: :angry2:
non sò ancora cosa farò da grande

Pablo

Citazione di: old-cat il Novembre 12, 2007, 23:32:32 PM
Davvero bella e molto interessante! Sicuramente la moto off più interessante del salone.
Resta il mistero (sai che roba...) di non sapere se si tratta di un esperimento Husaberg o se si tratta di un esperimento KTM (è loro anche il forcellone).
Se è come dice Pablo non so cosa pensare di KTM! Motore cross nuovo 2007, motore enduro nuovo 2008 e altro motore (e moto) nuovo 2009... dura stargli dietro...!!!

Si si credimi... è come dico io!!
KTM non sta facendo altro che vedere con una piccola fetta di mercato come può andare questo mezzo... per poi poi tra un paio di anni applicare lo stesso sistema sui propri mezzi color arancio e quindi con un lancio appropriato (che solo LEI saprà fare) della nuova moto...
Ma...
Non sarà u nuovo motore (magari certamente con qualche modifica) ma il motore d'origine dovrebbe essere questo!!
Che infatti come già detto è quello della casa austriaca con la testata girata.

Secondo me questa HUSABERG venderà davvero moltissimo...
E se dovessero farla con un motore 250cc... (la mia cilindrata) ci farò seriamente un pensiero!!
Anche se dubito possa uscire... :-) anche perchè se è nata per rendere maneggevole e con meno freno motore una grossa cilindrata...
Su un motore da 250 cc... potrebbe sembrare di guidare un 2T.
Che sia il futuro??

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Sebring

A parte sottoscrivere i commenti positivi in merito allo styling del mezzo, chiedo: ma quanto costa 'sto concentrato di rivoluzione motoristica?  ???

Maurix.r

Io ho un debole per queste moto è bellissima e sara sicuro sincera di ciclistica...ma..cosa vedo in secondo piano??? Il mio mito dei filmati su U tube!!!

http://img223.imageshack.us/img223/6737/08112007147jd4.jpg  Un grande!! ;D ;D ;D

Marvo e la Roccia

Si si prima dell'xr volevo comprarne una ma  :-\ pochi cash :(
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga