Menu principale

BLOCCOOOOOO

Aperto da andyxr, Novembre 09, 2007, 14:50:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

andyxr

 :o :o ??? ??? :( :( :( :( :( >:( >:( >:( >:( >:( :angry2: :angry2: :angry2:
Blocco moto euro "0" a Verona e provincia in pratica dal 19 Novembre fino al 24 Aprile
e che ....zzo...
Bennnnnnnnneeeeeeeeeeeeeee :-X
Non ho parole, anzi le ho ma sono da bannatura a vita con scomunica grave!
Ma dai
Ma non ci credo!
Ma.....
perchè...io...
e allora...........
CHE SCHIFO
non è possibile, e vendiamo altri suv da 60000000 cavalli e ...
no dai non inizio neppure che si c..iavino pure moltissimo
distinti saluti
andy :o

Kap

purtroppo questa e' la realta'.......e piu' andiamo avanti e piu' si peggiora........... :-\ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

andyxr

si....... :angry2:
e pensare che non serve niente è come se uno con un enfisema fumasse le light perchè fanno meno male!
Cavolo fermando le macchine e le moto risolveranno una percentuale bassissssssima del problema.
Comunque così fanno vedere che stanno preoccupandosi dell'inquinamento...
Con case obsolete di 40 anni con riscaldamenti vecchi e stravecchi....
con cento altri problemi....certo che fermare le macchine è più visibile fa più pubblicità!!!!!!!!!!
Mi fa veramente c..ccare tutto questo!
E si che ci tengo molto all'ambiente: non prendo l'auto se non serve, vado in bici, vado a piedi, non scorreggio (beh...insomma...almeno metto il filtro antiparticolato ovvero mutande in lana merinos)...
Dovrebbero pensare a cambiare i bus con quelli elettrici o tramvie adeguate, ci sono mille modi....
è inutile...sono solo sfoghi...poi mi passa...
e forse è questo il problema

belzebelze

Citazione di: andyxr il Novembre 09, 2007, 18:43:35 PM
si....... :angry2:
e pensare che non serve niente è come se uno con un enfisema fumasse le light perchè fanno meno male!
Cavolo fermando le macchine e le moto risolveranno una percentuale bassissssssima del problema.
Comunque così fanno vedere che stanno preoccupandosi dell'inquinamento...
Con case obsolete di 40 anni con riscaldamenti vecchi e stravecchi....
con cento altri problemi....certo che fermare le macchine è più visibile fa più pubblicità!!!!!!!!!!
Mi fa veramente c..ccare tutto questo!
E si che ci tengo molto all'ambiente: non prendo l'auto se non serve, vado in bici, vado a piedi, non scorreggio (beh...insomma...almeno metto il filtro antiparticolato ovvero mutande in lana merinos)...
Dovrebbero pensare a cambiare i bus con quelli elettrici o tramvie adeguate, ci sono mille modi....
è inutile...sono solo sfoghi...poi mi passa...
e forse è questo il problema
Il problema è sempre quello, ne parliamo diversamente in tutti i topi, ma sempre lo stesso rimane: lo Stato italiano è forte coi deboli e debole coi forti, mi farò quattro risate quando non si potrà circolare a euro 0 sotto all'ILVA di Taranto o il Petrolchimico a Brindisi. Ultima della serie, il Comune di Brindisi ha inibito la coltivazione in un area enorme intorno alla centrale Federico II causa inquinamento da polveri di carbone, anzichè agire contro l'enel, via, tutti in  :ciappa:  ai coltivatori diretti.  :angry2: Stato di  :cucita:

ROBY_HRC

CIAO A TUTTI..
ANCHE A ME FANNO BOLLIRE IL SANGUE QUESTE COSE....
LA MIA XR 400 è UN EURO 0 PER QUESTIONE DI 1 O FORSE 2 MESI DI IMMATRICOLAZIONE.
IN OGNI CASO IO NON DEVO PASSARE DAL CENTRO PER ANDARE AL LAVORO...TANTO MENO PER SCORRAZZARE NEI CAMPI...E SE DOVESSE SUCCEDERE QUI A BERGAMO...è LA VOLTA CHE CON LA STAMPANTE AD AGHI RIPORTO LA SCRITTA SUL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE SULLA RISPONDENZA DEL VEICOLO ALLE NORME ANTINQUINAMENTO.
SE POI MI FERMANO E MI ROMPONO LE PALLE......MI METTO IN MEZZO ALLA STRADA A FERMARE I MAROCCHINI ED ALBANESI CON I CIAO E GLI SCOOTER CHE VANNO AD OLIO E LI FACCIO CONTROLLARE TUTTI DALLO SBIRRO DEL MOMENTO....

CIAO ROBY
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

belzebelze

Citazione di: ROBY_HRC il Novembre 09, 2007, 22:53:53 PM
CIAO A TUTTI..
ANCHE A ME FANNO BOLLIRE IL SANGUE QUESTE COSE....
LA MIA XR 400 è UN EURO 0 PER QUESTIONE DI 1 O FORSE 2 MESI DI IMMATRICOLAZIONE.
IN OGNI CASO IO NON DEVO PASSARE DAL CENTRO PER ANDARE AL LAVORO...TANTO MENO PER SCORRAZZARE NEI CAMPI...E SE DOVESSE SUCCEDERE QUI A BERGAMO...è LA VOLTA CHE CON LA STAMPANTE AD AGHI RIPORTO LA SCRITTA SUL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE SULLA RISPONDENZA DEL VEICOLO ALLE NORME ANTINQUINAMENTO.
SE POI MI FERMANO E MI ROMPONO LE PALLE......MI METTO IN MEZZO ALLA STRADA A FERMARE I MAROCCHINI ED ALBANESI CON I CIAO E GLI SCOOTER CHE VANNO AD OLIO E LI FACCIO CONTROLLARE TUTTI DALLO SBIRRO DEL MOMENTO....

CIAO ROBY
Non urlare, ti si sente da soloenduro....
Non fare scemenze con la stampante ad aghi o altro, non ne vale la PENA.. ::)
Lo sbirro del momento avrà occhi solo per te, non ci sperare.... :P

Vittorio67

Ho sentito dire che le moto con il cerchio da 18" non le fermano..  :P

Tra le buone cose del vivere e lavorare in montagna c'è che ste caz_ate per ora non ci arrivano, ma è una triste consolazione.

L'itaGlia è davvero uno stato di marionette e purtroppo siamo noi che non ci ribelliamo mai davvero e tutti insieme.  :-\
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Gianfry


rickyx

 >:( mi dispiace... sono dei porci
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

dirlewanger

#9
Penso che purtroppo non dobbiamo farci troppe illusioni, prima o dopo ci si arriverà ovunque complice magari qualche normativa europea.
Tutto sommato, nonostante lo schifo da noi è ancora possibile fare qualche tour off, in alcuni paesi europei l'enduro è permesso solo in occasione di eventi importanti e molto spesso solo in terreni privati.  :-\
I love the smell of napalm in the morning

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

belzebelze

#11
ISCRIVERSI ALL'AFI?

Il Regolarista

non è la strada giusta  :-\ :-\
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

docmarco62

Controlla bene la delibera perchè anche in lombardia è in atto il blocco per i motoveicoli euro 0, però sono in deroga quelli con motori 4 tempi.
http://www.regione.lombardia.it/rlservices/externallink/link.jsp?url=http://www.ambiente.regione.lombardia.it/webqa/emergenza/emergenza.htm
questo è quello vigente in lombardia con in seconda pagina le deroghe, probabilmente hai ragione, nel dubbio controlla... se non l'hai già fatto.
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

andyxr

Citazione di: docmarco62 il Novembre 11, 2007, 21:42:30 PM
Controlla bene la delibera perchè anche in lombardia è in atto il blocco per i motoveicoli euro 0, però sono in deroga quelli con motori 4 tempi.
http://www.regione.lombardia.it/rlservices/externallink/link.jsp?url=http://www.ambiente.regione.lombardia.it/webqa/emergenza/emergenza.htm
questo è quello vigente in lombardia con in seconda pagina le deroghe, probabilmente hai ragione, nel dubbio controlla... se non l'hai già fatto.
D.M.L

Ma...intanto grazie ma mi sa che a Verona anche i 4 tempi sono bloccati!

MA CHE SI PUO' FARE???

Dobbiamo fare qualche cosa per fermare queste pazzie.
Per prima cosa mandiamoli a mandar via la parte bassa della schiena,
poi...sarebbe bello avere voce in capitolo...
Bah che tristezza  :hmmm: