Menu principale

Copripinze - cover pinze freni Helvetia..che ne pensate?

Aperto da Mura, Novembre 09, 2007, 19:24:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

A parte ignoravo esistessero i falsi freni a disco (però chi meglio di xr17 poteva conoscere ste cose?!?), la cosa ridicola su cui riflettere è questa: mettere delle cover colorate per far credere che la pinza è colorata spendendo quasi di più del colorare la pinza stessa.
Mura, sai farti vari lavoretti su macchine ecc, vuoi dirmi che non sei capace di verniciarti una pinza?? In un paio d ore le fai tutte e 4...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Maurix.r

http://cgi.ebay.it/KIT-VERNICE-ROSSA-PINZE-FRENI-TUNING-verniciatura_W0QQitemZ120172367723QQihZ002QQcategoryZ134714QQtcZphotoQQcmdZViewItem

Curiosavo su Ebay e vedendo questo articolo mi è venuto in mente il Topic in oggetto.. No, non cercavo qualcosa per verniciare la mia Discacciati!!!  :D

XR17

Quoto giampivr!  :)
La vera fregatura di sta roba è che costa come verniciarle!  :)
Io ho il terminale finto ma ho speso 10 euro!  8) 8)
Ho anche il coprivolante, ma quello l'ho messo perchè il volante originale è diventato tutto poroso e assorbe lo sporco quindi o lo lavavo ogni due giorni o puzzava da cane!  :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Mura

ok ragazzi....mi avete convinto...non le compro...e non le vernicero nemmeno di rosso, visto che non ho una GTI o una R32  :-* ma una normale Sportline (che non le contempla verniciate).....

Maurix.r

Citazione di: Mura il Novembre 12, 2007, 19:22:03 PM
ok ragazzi....mi avete convinto...non le compro...e non le vernicero nemmeno di rosso, visto che non ho una GTI o una R32  :-* ma una normale Sportline (che non le contempla verniciate).....

Visto che hai saggiamente deciso faccio un bell'OT con la foto della macchina di mio padre  :)

Siccome ne sei appassionato... 8)..sai io ho imparato a guidare con questa


Mura

Citazione di: Maurix.r il Novembre 12, 2007, 21:20:22 PM
Citazione di: Mura il Novembre 12, 2007, 19:22:03 PM
ok ragazzi....mi avete convinto...non le compro...e non le vernicero nemmeno di rosso, visto che non ho una GTI o una R32  :-* ma una normale Sportline (che non le contempla verniciate).....

Visto che hai saggiamente deciso faccio un bell'OT con la foto della macchina di mio padre  :)

Siccome ne sei appassionato... 8)..sai io ho imparato a guidare con questa



wueilla grande maurino!!!!!!!!!!! e montava degli ottimi cerchi Lemmertz in acciaio stampato a 10 razze, quelli che montava anche la versione speciale "Der Weltmeister"...! :-* Anno? ce l hai ancora o l hai venduto? ::) (non demolito, spero  :angry2: )

Maurix.r

#36
Si i cerchi li ho scambiati con un tizio che vendeva la sua, sono di una serie denominata "Campione del mondo", credo una delle ultime serie prodotte...
la mia è anno 1980...modello  "mecho en Mexico"  :)
Abbiamo appena "fatto" i freni, no, di venderla e di (orrore) demolirla non se ne parla, se ne sta buonina qui, è già veicolo storico, non dà fastidio a nessuno  ;D

Mura

Citazione di: Maurix.r il Novembre 12, 2007, 22:49:26 PM
Si i cerchi li ho scambiati con un tizio che vendeva la sua, sono di una serie denominata "Campione del mondo", credo una delle ultime serie prodotte...

esatto, quei cerchi appartenevano ad un Maggiolone 1302 Campione del Mondo (o Der Welmeister, in lingua tedesca) che sarebbe il mio che vedi in firma, quello azzurro....5000 esemplari commemorativi al mondo prodotti tra febbraio e marzo del '72 per festeggiare il superamento, da parte del maggiolino, della Ford T (in unità prodotte, allora si era gia oltre i 15.000.000 di Maggiolini)..... ::) :-*

Maurix.r

Si infatti avevo notato la tipica colorazione del tuo 1302, io molte notizie le attingo dai libri  :) come questo qui sotto  
Adesso smetto perchè più che un OT sta diventando una un sotto-forum dedicato al Maggiolino, e il pur paziente moderatore potrebbe prendere in mano la situazione   :bang01: :cappio: :mattarello: :cucita:


:dente: :dente: :dente: Ci sentiamo per qualsiasi info via mail però  8)