Menu principale

xr iniezione

Aperto da orso, Novembre 10, 2007, 18:22:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Citazione di: orso il Novembre 11, 2007, 19:25:40 PM
Citazione di: belzebelze il Novembre 11, 2007, 16:04:24 PM
RC, io e il francese siamo lontanissiiiiiiiimi parenti, e poi, anche se fosse stato scritto in italiano non avrebbe fatto una gran differenza.... :arreso:
Per il resto è certo che al di là della utilità e difficoltà del lavoro, c'è gente alla quale piace più spinare il pesce che non mangiarlo, questione di attitudini. Io ad esempio sono carnivoro, già è tanto se la XR la lavo e controllo l'olio.  :ahh:
??? ??? ??? belze, in alto a sinistra c'è la scritta  ITALIANO. ??? ??? ???   ti sei un poco distratto ???????  le foto delle bimbe nel topic del eicma, anno parzialmente annebbiato ,la tua lucidità. :P :P :P :P :P :P
:ehmops: :ohno: :limort: :shakko: :spank: :nonno: :zzz: :maperche: :signur: Me la ho letta tutta in francese, ma vaff..........

rickyx

 :) molto interessante... specialmente la biella!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

XR17

Bella sta roba!  :) :)
Ma se metto l'iniezione sul TA mi arriva a 100cv essendo bicilindrico?  :-[ :-[ :-[ :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

mvc76

Alla faccia!! E' senz'altro un progetto interessante per portare tanta cavalleria...ma mi viene da pensare che non sia tanto facile da gestire una moto così!


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

XR17

Ma non c'è anche il rischio che ceda il banco visto che non è stato progettato per quella potenza?  :-[
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

orso

 ;D ;D ;D negativo, se guardi le foto è stato modificato l'imbiellaggio. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

fd-racing

ciao ragazzi,

comme vedete i francesi sono matti  ;)

so che ci saranno tante domande , faciamo piano   :-\ , schezzo !!! ::)

la biella e in titanio forgiato , le valvole altre tanto ,  le pompe olio sono anche loro diverse , insomma , non c'e niente che abbia tenuto rispeto a l'origine , questo motore non e stato fatto per dare cosi tanti cavalli , ed infine chi sono riuscito , me costato un po di schei  :-\
pero c'e lo fatta, su strada e un vero missile , accelerazioni da matti e velocita da pazzi  ;D

scusate il mio italiano scritto che fa un po schi...... ???

Gogo

#22
Ma allora sei propio tu il padre dell'xr ad iniezione??
MITTTTTTTICO!! ;)

RC30

Citazione di: fd-racing il Novembre 16, 2007, 18:59:41 PM
scusate il mio italiano scritto che fa un po schi...... ???

Fa un po' schifo?  ???

Da come hai scritto pensavo che fossi italiano!

Hai scritto bene ed in modo chiaro ;), se solo molti italiani scrivessero come te......

Comunque C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I per l'incredibile lavoro. :win:

Spero che posterai spesso in questo forum di pazzi, a giudicare da quello che hai fatto ti troverai mooooolto bene. :)


Ciao


Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

Citazione di: fd-racing il Novembre 16, 2007, 18:59:41 PM
ciao ragazzi,

comme vedete i francesi sono matti  ;)

so che ci saranno tante domande , faciamo piano   :-\ , schezzo !!! ::)

la biella e in titanio forgiato , le valvole altre tanto ,  le pompe olio sono anche loro diverse , insomma , non c'e niente che abbia tenuto rispeto a l'origine , questo motore non e stato fatto per dare cosi tanti cavalli , ed infine chi sono riuscito , me costato un po di schei  :-\
pero c'e lo fatta, su strada e un vero missile , accelerazioni da matti e velocita da pazzi  ;D

scusate il mio italiano scritto che fa un po schi...... ???
grandissimooooooooooooo!!!! benvenuto fra noi, non preoccuparti per l'italiano! l'xr e' universale!!!! :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO

Citazione di: fd-racing il Novembre 16, 2007, 18:59:41 PM
ciao ragazzi
.....

Ce l'ho fatta a portarti in questo forum.  ;)

Benvenuto !!  :)

Se vuoi ti puoi presentare con calma qui :

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=58.0

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

non trovo più l'articolo sulll'xr 650..qualcuno se l'era salvato per caso?

in compenso parlano di un k 690 con quasi 90 cv..