Menu principale

La nuova idiozia del pallone . . . . . è ora di chiudere gli stadi per un pò !!!

Aperto da Il Regolarista, Novembre 11, 2007, 21:22:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

Ecco ci è scappato il morto per l' ennesima volta e qualcuno si ostina a mantenere lo stato delle cose così . . . . siamo veramente all' idiozia da entrambe le parti  :-\
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

dirlewanger

I love the smell of napalm in the morning

Marvo e la Roccia

Si ma la cosa + grave è che ora si sono scatenati i peggio decelebrati di tutte le tifoserie (soprattutto a roma) con la scusa dell'omicidio... che ca**o di repressi :hmmm:
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

teppo

Signori, il vuoto ideologico che abbiamo creato nella nostra società benestante ma disadattata al vivere insieme, ha fatto sì che uno sport neppure tanto bello sia assurto a religione ufficiale statale e inconsciamente somatizzato da tutti per via del fatto che è la sola cosa di cui si parla fra amici, a scuola, negli uffici, in autobus, al bar........
Iniziamo a fargli terra bruciata attorno: ai miei figli, influenzati dagli amici, lo ho fatto uscire subito dai discorsi trattandolo a mò di cosa di cui non è importante discutere, ai miei amici che invito in stube a far grandi serate a birra, cicche e scambio di opinioni faccio cambiar discorso quando l' essere interisti o iuventini si trasforma in inutile orgoglio....... secondo me è importante, il fenomeno del calcio ha ormai assunto dimensioni socialmente pericolose ! E la politica estremista di destra ci sguazza nei club calcistici, ma lasciamo perdere che non vorrei essere frainteso !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

orso

 ;D ;D ;D francamente se incenerissero gli stadi, non mi dispiacerebbe, così mandiamo quei tirapalle a lavorare,altro che miliardi,quadagnati alla faccia di chi lavora e si fa un cu.. ,così per arrivare a fine mese. :angry2: :angry2: :angry2:
non sò ancora cosa farò da grande

masso

Noooooo.....ma perchè togliere la violenza dagli stadi?! E' l'unica cosa che unisce davvero tutta l'Italia!





masso
(comunque sia, un'altra vita non c'è più.)

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Barte

Alla gente non è bastato neanche o scandalo calciopoli per aprire gli occhi sulla vera realtà che è il calcio oggi........che mammalucchi con le fette di salame sugli occhi!

Gli stadi dovrebbero sì chiuderli, ma con dentro gli ultrà che si ammazzano trà di loro!!!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Astug

NN perdiamo di vista l'avvenimento di oggi però!

Il povero nn è morto per mano violenta di un tifoso, ma bensì colpito dalla traiettoria disegnata da un proiettile  sparato dalla pistola di un poliziotto ke spara per far notare la presenza della polizia sul posto e magari far cessare i tafferugli tra una decina di tifosi avversari! :angry2: :angry2:

Meditiamo!! :angry2:

homer

speriamo che anche questa volta il proiettile non sia stato deviato da un sasso che stava per aria...forse oltre a riflettere sull'idiozia di certi tifosi-delinquenti sarebbe il caso di riflettere anche sulla preparazione di chi e deputato a garantire la nostra sicurezza,che molte volte...troppe... sembra tutt'altro che garantita...a volte per risolvere un problema e importante il modo di porsi e caricare con scudi manganelli fumogeni,magari non e la soluzione migliore in quanto,secondo me,questo modo di fare accresce solo il sentimento di sfida,ripica,odio...che porta a un circolo vizioso da cui e difficile uscire...
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

Barte

Se è stato un'incidente..purtroppo al mondo accadono..
Se non è stato un'incidente spero che il colpevole sia punito.

Se non fossero scappati all'arrivo della Polizia, o meglio ancora, se non avessero iniziato i tafferugli, non ci sarebbe stato bisogno di sparare alcun colpo.

Questo non toglie che molti idioti repressi abbiano preso questa scusa per scatenare una guerriglia con le FF.OO. e devastare qualsiasi cosa nei paraggi (vetrine..auto..cassonetti)...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

Citazione di: Barte il Novembre 11, 2007, 22:00:42 PM
Alla gente non è bastato neanche o scandalo calciopoli per aprire gli occhi sulla vera realtà che è il calcio oggi........che mammalucchi con le fette di salame sugli occhi!

Gli stadi dovrebbero sì chiuderli, ma con dentro gli ultrà che si ammazzano trà di loro!!!

e' quello che ho sempre sostenuto! finita la partita, porte chiuse ad oltranza... poi, chi sopravvive DEVE OBBLIGATORIAMENTE PAGARE I FUNERALI DEI DEMENTI MORTI....  e cosi' via... domenica dopo domenica, tempo un paio di mesi e si risolve tutto con metodi naturali!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Il Regolarista

è l' unico "sport" dove succedono certe cose negli ultimi dieci anni non è che un buon 50 % dei tifosi è formato da dementi politicizzati sia di destra che di sinistra che prendono ciò solo come pretesto per violenza gratuita fine a sè stessa . . . . forse è meglio chiudere veramento questo baraccone indecente . . . . . w la palla ovale  :-*
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

dirlewanger

Gli sport che generano violenza devono essere banditi, se per delle stupide partite di calcio devono morire delle persone allora aboliamo il calcio! Non ho mai sentito di persone morte per una partita di volley o di tennis (sport che io reputo bellissimi). Vi immaginate poi un tifoso di Cairoli accoltellarne uno di Guarnieri?
I love the smell of napalm in the morning

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)