Menu principale

Mostra-Scambio Novegro...

Aperto da Cako, Novembre 11, 2007, 21:58:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dirlewanger

Ragazzi se non avete la malattia della ruggine come me risparmiate la strada ed i soldi del biglietto. E' pur vero che si trova qualche banco con pezzi moderni di moto incidentate (?) ma la maggior parte degli espositori trattano pezzi e moto con almeno, dico almeno 20 anni anche se ultimamente il range arriva anche ai primi 90.
I love the smell of napalm in the morning

masso

#16
io ci sono stato 2 anni fa! ...la fiera della ruggine!!
Mi è piaciuta molto, forse è più piccola di quella di Imola, però è molto più pratica...se vuoi ritornare in un punto non devi necessariamente fare il giro della pista  :P
Essendo un mercatino molto variopinto, si deve contare molto sulla fortuna...magari quest'anno trovi il tizio che ha recuperato un magazzino di XR e mette tutto in vendita..

Occhio alle fregature!  ;)

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Cako

Purtroppo il tizio col magazzino pieno di Xr non c'era...sono ritornato a casa a mani vuote...o quasi...(un paio di guanti e un stop a  led)...peccato...ma andata meglio a mio fratello che ha trovato a poco i cavalletti alzamoto(post monobraccio) veramente belli...e una coppia di mezteller K 0 usate poco in pista a 50 euri per l'hiper...cmq c'erano tanti mezzi interessanti....
Se sei incerto...tieni aperto...