Menu principale

Mostra-Scambio Novegro...

Aperto da Cako, Novembre 11, 2007, 21:58:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

ciao ragazzi siccome sabato prox volevo andare a Novegro sapete se posso trovare qualche occasione per il mio brp???
o qualcuno di voi porta qualcosa por me????(magari una ruota SM ant completa)
Se sei incerto...tieni aperto...

dirlewanger

A Novegro si trova sempre qualcosa, anche per me sabato prossimo levataccia ore 5.00 e via a cercare pezzi per le mie bimbe. Nelle ultime edizioni poi si trovano interi espositori con ricambi anni 90. L'unica controindicazione è che spendo sempre qualche centinaio di euro.  :-\
I love the smell of napalm in the morning

Sebring

toglietemi una curiosità, please... ho cominciato a sentir parlare solo pochi giorni fa di questa fiera-mostra (non so bene cos'è...) e vorrei capirci ci più...
E' un qualcosa di dedicato solo alle moto oppure riguarda anche altre cose? Chessò, antiquariato o cose del genere...

Nella fattispecie io avrei giusto bisogno di due risers per il manubrio... ci sarebbe possibilità di trovarli?


dirlewanger

E' una mercatino o meglio mercatone di auto/moto d'epoca ma dedicato al 95% alle moto, la mecca per gli appassionati di vecchia ruggine con molti espositori provenienti anche da Francia e Germania. Per me che amo le vecchiette è un appuntamento imperdibile!  :-*
I love the smell of napalm in the morning

rickyx

 :) io dovrei essere presente domenica...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Cako

Ho sentito dire che ultimamente sono presenti parecchi banchi di cannibali...quindi dovrebbe essere aumentata la possibilità do trovare roba abb nuova...
Se sei incerto...tieni aperto...

dirlewanger

Molto probabilmente qualcosa per le xr si trova  ;)
I love the smell of napalm in the morning

antarctica

#7
Ho conosciuto a telefono un commerciante inglese (certo Steve) che sarà a Novegro. Se non entra qualcosa di traverso dovrei essere là per incontrarlo e capire come sta andando una ricerca che gli ho commissionato.

E' la prima volta in vita mia che vado ad una mostra di moto d'epoca e infatti doveva essere a settembre scorso a Imola..... ma c'era  :) il Meeting Toscano.
Sono curioso di vedere cosa gira in questi mercatini....

Citazione di: rickyx il Novembre 14, 2007, 20:58:24 PM
.. io dovrei essere presente domenica...
:ahh: acc... mi spiace davvero ma ben che vada ci sarò sabato dalle 9 alle 15 o giù di lì.... peccato rickyx...! un'altra volta...  ;)
Get a ride in the wild side !

dirlewanger

I love the smell of napalm in the morning

Cako

io ci sarò sabato...metterò la giacca del motoclub con sulla schiena scritto "Caddy jr" per chi vuole fare due chiacchere sull'xr...(di cui so ancora troppo poco)
Se sei incerto...tieni aperto...

antarctica

Citazione di: Cako il Novembre 15, 2007, 14:55:04 PM
io ci sarò sabato...metterò la giacca del motoclub con sulla schiena scritto "Caddy jr" ....

Volentieri........

Sulla mia giacca non ti posso dire niente perchè non so ancora come mi vesto ma, se hai voglia, sul sito trovi qualche mia foto recente quindi ti fai una seppur vaga idea.

Comunque...terrò gli occhi aperti su "caddy jr"  ;)
Get a ride in the wild side !

gianca charly

#11
io ci vado domenica mattina con il toy spero di incontrare qualche utente del forum  :)
gianca charly

Webbo

sono stato l'anno scorso con la Lu....

una delusione... robe vecchie, vecchissime o addirittura rottami indicibili...

di semi-moderno nulla.. o poco niente..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rickyx

 :D :D :D io la chiamo ''sagra del cascione''.... qualcosa trovi sempre...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Kap

io sono stato parecchi anni fa a quello di imola..........non avevo ancora l'xr 650,quindi non mi ricordo se c'erano pezzi,anche xche' il 650 e' recente..........penso che per il 600 si riesca  atrovare qualcosa......... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........