Menu principale

Fotoreport del Web: Eicma 2007

Aperto da Webbo, Novembre 12, 2007, 12:29:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

A2

la tride scorpa mi affascina...come concetto di moto totale! ma si sa quanto costa?
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Webbo

la T-Ride costa 7200 leprotti..
però confessando lo standista, abbiamo saputo che la misura della gomma post non ti permette l'utilizzo di qualsiasi gomma da enduro... lui ha detto che solo una gomma si può montare, ma non ricordava quale (un solo modello di gomma diversa da quella da trial, non una sola misura.). Questo perchè se scorpa avesse prodotto una moto che poteva portar via mercato alla WR 250 la yamaha non gli avrebbe più dato il motore..

A2

Citazione di: Webmaster il Novembre 12, 2007, 12:48:59 PM
però confessando lo standista, abbiamo saputo che la misura della gomma post non ti permette l'utilizzo di qualsiasi gomma da enduro... lui ha detto che solo una gomma si può montare, ma non ricordava quale (un solo modello di gomma diversa da quella da trial, non una sola misura.). Questo perchè se scorpa avesse prodotto una moto che poteva portar via mercato alla WR 250 la yamaha non gli avrebbe più dato il motore..

:ahh:
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

belzebelze

Spettacolo... :buono: :buono: :pant: :pant:
Webbs, ma la Lu ti ha lasciato andare da solo.....?
Che dire, lo stand della Kawa ha delle mote ::) da standing ovation....
P.s: per il discorso della T-Ride, è vergognoso, la Yamaha ne ha evidentemente paura se impone una simile vessazione, il che depone a favore di un acquisto con cambio di cerchio... ;)
p.p.s.: quella a sinistra si era innamorata del webbo...
http://i131.photobucket.com/albums/p285/xritalia/Eicma%202007/girls/IMG_1579.jpg
E Per il report, 3 URRA' PER IL WEBBO (30 URRA' PER LE CICCINE)

Webbo

la Luisina mi ha ha permesso di uscirmi gli amici mar-mer e gio, ed ho portato Lei la dom...  :D

Azrael

Webb sei sempre il migliore!!!!!!!! grazie per il Report!!

Pierpower

Grazie per il report! veramente una manna per chi, come me, non è potuto andare...

Pierpaolo
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

carpe diem

Web in quanto a report mi hai proprio voluto umiliare vero :-[....... :D :D :D ;)

Kap

grande web..........sei meglio di una rivista specializzata............. ;) ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gbking

Un Hurrà per il Webbss e 10 hurrà per le ciccine di Kawsaki, Suzuki e MV! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mvc76

Adorabile servizio fotografico....sulle ciccine!  :-* :-* :-*

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

XR17

MITICO Web!  :) :)
Grazie per le duemila foto!!
Ero dispiaciuto di non essere riuscito a venire ma adesso sono felice ugualmente!  :) :)

Voglio la corona bicolore!!  :D ;D :D ;D :D ;D

Adesso posso dire che il nuovo TA è veramente brutto!!  :( :(

Citazione di: Webmaster il Novembre 12, 2007, 12:42:44 PM
URL=http://i131.photobucket.com/albums/p285/xritalia/Eicma%202007/girls/IMG_1639.jpg][/URL]

Di che marca è sta roba?  :-[ :-[
Ma soprattutto... la mora!!!  :-* :-* :-* :-* :-*
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Tacco

Citazione di: Webmaster il Novembre 12, 2007, 12:48:59 PM

Ci abbiamo fatto due chiacchere anche noi sulle gomme della t-ride. Monta un 4.00/18 al posteriore e un 2.75/21 all'anteriore. Misure un po' bastarde che non offrono granchè di scelta.

Webbo grazie per il report...ciccine! Che gnocche. Alcune avevano lo sguardo triste. Chissà cosa pensavano nel profondo del loro cuoricino...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"