Menu principale

infoxr 650. meglio vecchio con doppia omolog./o nuovo e senza?

Aperto da aL, Novembre 12, 2007, 17:03:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

aL

carissimi...
Sono dubbioso...
Vorrei la moto (ancora da acqusitare) con doppia omologazione,ma ho visto che dovrei andare su modelli vecchi.
Riguardo al nuovo non c'è modo di averla più mi pare di capire,e a cosa si va incontro se volessi in futuro montare ugualmente gomme stradali?

grazie

Kap

se non erro adesso esce con una sola versione.......... :-\ :-\ :-\ :-\

se vuoi entrambe le versioni ti devi orientare su dei modelli vecchi....... ;) ;)

penso che ti ritirano il libretto con collaudo immediato con gomme e cerchi a libretto...... :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

uncleroby

Dal modello 2004 puoi avere solo una omologazione alla volta: O enduro O motard.

Se la prendi enduro la puoi fare omologare motard e ti rimane solo motard e viceversa.

Le versioni vecchie avevano doppia omologazioen di ruote, omologazione euro1, erano omologat ecol fondello aperto.

le versione dal 2004 in poi hanno unica omologazione di ruote, sono euro2 e omologat econ il solo fondello chiuso, se non sbaglio...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

aL

...allora mi consigliate un usato (che ho gia addocchiato.anno 02) piuttosto che un nuovo.
A quanto sembra è l'unica possibilità,ma poi ho la sicurezza che le regole non cambino in futuro.Nel senso che magari vietino anche ai modelli più vecchi la doppia om. e ritrovarmi moto vecchia e senza alternativa?

uncleroby

I modelli "vecchi" hanno le misure in alternativa sul libretto, quindi vai tranquillo. ;)

Poi cosa si inventino i cari governanti... :o
The rule is to improvise, adapt, overcome!

aL

Ti chiedo un'altra cortesia.
Pensi che con un euro 1 avrò problemi nei prossimi anni con le norme..? perche ormai vedo che siamo a euro 3/4..


mi sto esaurendo con sti dilemmi sciocchi...
la devo comprare e basta!

Kap

piu' andiamo e piu' si peggiora.........per adesso dipende anche dove abiti......... :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

aL


Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Cako

per ora il problema è solo sulle euro 0 in alcuni grandi centri....se sei della periferia cm me e vuoi la doppia omologazione(cm me) vai di modello 2000-2003 (cm me)...in fondo anche i nuovi sn solo euro2...rosparmieresti solo una 20di euro di bollo...
Se sei incerto...tieni aperto...