Menu principale

Xr 650 sm vs. KTM 690 SMC

Aperto da corto maltese, Novembre 14, 2007, 20:34:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mr Potato

Ho comprato il 650 da pochi mesi e, a tutt'oggi, mi capita di chiedermi perchè pedalo ogni mattina per farla partire, perchè l'ho pagata quasi quanto la suddetta 690 SMC, perchè mi ritrovo a sdraiarla per recuperare i 2l persi dopo la riserva, perchè non ho i cavalli che ha il KTM, perchè... si sa, si potrebbe continuare per ore, però è tutta una questione di gusti. Sono sempre più felice di dover pedalare per farla partire perchè quando si accende a qualunque XRista gli viene un sorriso infinito  ::) Se dovessi andare a fare qualche viaggio più impegnativo del solito (parlo di esperienze in paesi stranieri), sarei sempre felicissimo di avere la mia XR accanto, perchè so che tornerei sempre a casa, senza grossi problemi. Ogni volta che la guardo, sembra dirmi:"Guardami, sono semplice come poche ormai, mi conosci perfettamente, eppure so sempre emozionarti". Eh si, devo dire che invidio spesso il bottoncino, l'eleganza, la potenza, la frenata e la maneggevolezza delle moto di nuova concezione, eppure nel suo "essere semplice" il BRP continua ad affascinarmi come nessuna  :-* :-* :-*
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95