Menu principale

tosca pizza di fine 2007

Aperto da marco1955, Novembre 15, 2007, 19:53:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

marco1955

venerdi 7 dicembre si organizzerà la pizzata toscana al solito posto (tavarnelle in v.p.)Nell'occasione valuteremo a mente fredda il risultato del meeting di settembre e annunceremo ai presenti le considerazioni sul prossimo.Sarà anche stappata una boccia di valpolicella fenomenale donatoci da Crea all'Eicma(sempre che il tacco non se lo sia scolato prima)Spero che tutti i Toschi siano presenti :)

per adesso hanno confermato la loro presenza:
antartica-io-il capitano-alka-il tacco2-rai-alabastro-nox-max-picchio-genga--arrabbiata-masso-xrman-vittorio67-tacco1-ross-babbo ross-nero
,augh in forse

aspetto notizie da ,,gondoiner,xric,superrollo,,aughrispondeteeeee!!!!

masso

#1
ECCOLOOO!!!  :D :D :D :D ...e che, avevi dubbi?!  :P
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

XR MAN

Marco,

Stavolta ci sono anche io..cosi finalmente vi conosco dal vivo...

Ciao

marco1955

benissimo!!!masso vedi se riesci a contattare vittorio

AUGH

Eccomi!!!   Si avevo seguito la cosa sulla mia mail.  Come al solito saro' incerto sino all'ultimo, ma faro' il possibile per venire .   Augusto.
P.S.  Tre giorni prima sono in grado di sapere se sono in Toscana per il 7.

XRic

Azz ...... :(
a meno di cambiamenti dell'ultima ora quel venerdì lì prorpio non ci sarò ....
Mi dispiace  :-\
È data ormai certa?
Saluti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Tacco

Citazione di: marco1955 il Novembre 15, 2007, 19:53:30 PM
...sarà anche stappata una boccia di valpolicella fenomenale donatoci da Crea all'Eicma(sempre che il tacco non se lo sia scolato prima)

...ho tenuto il vuoto non vi preoccupate. stappare si potrà stappare!  :beffe: :beffe:
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Geng@

Citazione di: XRic il Novembre 19, 2007, 13:48:28 PM
a meno di cambiamenti dell'ultima ora quel venerdì lì prorpio non ci sarò ....

Siieeee oraaaaaaaa non verrà! Speriamo sian affari di topa almeno!  :D

Me stesso medesimo presente!  :)
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

masso

CitazioneSperiamo sian affari di topa almeno!

è l'unica strada per salvarti dalla cazzottata! ...vedi di provvedè!! (e se t'avanza qualcosa, porta pure!! :P:botte:

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

marco1955

#9
appello per AUGH E Xric maledetti ,niente è più importante dell'incontro xr.Le donne possano aspettare,prendete esempio da Masso  che per una sera rinuncia al sesso sfrenato pur di non mancare  :batti:
e poi avremo anche VITTORIO!!!!!

XRic

#10
 :-\ veramente desolato ma non è una questione di donne ... proprio no. La potta avrebbe potuto aspettare, sicuramente. Ma l'imminente stagione invernale mi vede protagonista con lo sci club di zona, ed in quel periodo ci saranno gli allenamenti della squadretta ai quali non potrò mancare..... (non da agonista, naturalmente!!!!!)
E così questi impegni mi terranno lontani dalla mitica, piacevole, accattivante, allegra, motoristica compagnia di tutti voi.
Sono veramente dispiaciuto, ma non potrò proprio esserci ... che dire ....: fatevi una bevuta anche per me.
Già per L'EICMA non mi sono pututo aggregare causa tutta una serie di beghe ed ho rosicato un bel po, ma questa mi rode ancora di più.
Un saluto caro a tutti voi, ci sentiremo attraverso tastiere e monitor ....  (che tristezza!!!)
Ciao
XRic

PS non vi sarà sfuggito che, di questi giorni, qualcuno ha lanciato la proposta del compleanno del sito che il Web ha poi indetto per il giorno 6 ottobre, e nel 2008 sembra che si voglia festeggiare l'evento con un incontro(magari anticipato a sabato 4). Visto che la cena dovrebbe servire anche ad orgnaizzare, almeno a grandi linee, il prossimo toscomeeting 2008, vedete di tenere in considerazione anche questa cosa e, vista la centralità della nostra regione e senza la benchè minima intenzione ne di sovrapporsi ne tantomeno di sostituirsi, non so se sia da prendere in considerazione la concomitanza dell'evento almeno in questa prima occasione. L'ho buttata lì e nessuno, in particolar modo il Web, me ne voglia.
Ancora un salutone a tutti.

PPS: doppiamente dispiaciuto perchè devo approfondire la conoscenza con il mitico VittOLIO .... ;D ;D
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Vittorio67

Citazione di: marco1955 il Novembre 19, 2007, 19:48:46 PM
appello per AUGH E Xric maledetti ,niente è più importante dell'incontro xr.Le donne possano aspettare,prendete esempio da Masso  che per una sera rinuncia al sesso sfrenato pur di non mancare  :batti:
e poi avremo anche VITTORIO!!!!!

Il problema è sapere come ingannano il tempo mentre "aspettano"..

Comunque stavolta ci sono, ho già avvisato chi dovevo e mi rendo latitante per chi devo :-)

Finalmente una cena con gli amici!!!!
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

masso

CitazioneLe donne possano aspettare,prendete esempio da Masso  che per una sera rinuncia al sesso sfrenato pur di non mancare

Mi pare ovvio!! ...anzi, ancora devo finir di dire a tutte quante che non ci sarò venerdì sera, un lavoro immane!! Spero vivamente che non vi troviate mai in una situazione tanto complessa!  :P :P :P

boia Xric, ma anche te non ti dai mai pace, eh!!  ;D  (...io per la sciatella, ci sono eh!) ;)

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

marco1955

#13
prenotato!!!!!

per adesso siamo in 18 più AUGH incerto(cerca di venire :scooter:).Poi mancano all'appello pierluigi e alessandro che ancora non hanno risposto
:birra: :birra2: :birra: :birra2: :banana: :banana:

arrabbiata

Citazione di: XRic il Novembre 19, 2007, 21:39:28 PM
:-\ veramente desolato ma non è una questione di donne ... proprio no. La potta avrebbe potuto aspettare, sicuramente. Ma l'imminente stagione invernale mi vede protagonista con lo sci club di zona, ed in quel periodo ci saranno gli allenamenti della squadretta ai quali non potrò mancare..... (non da agonista, naturalmente!!!!!)
E così questi impegni mi terranno lontani dalla mitica, piacevole, accattivante, allegra, motoristica compagnia di tutti voi.
Sono veramente dispiaciuto, ma non potrò proprio esserci ... che dire ....: fatevi una bevuta anche per me.
Già per L'EICMA non mi sono pututo aggregare causa tutta una serie di beghe ed ho rosicato un bel po, ma questa mi rode ancora di più.
Un saluto caro a tutti voi, ci sentiremo attraverso tastiere e monitor ....  (che tristezza!!!)
Ciao
XRic

PS non vi sarà sfuggito che, di questi giorni, qualcuno ha lanciato la proposta del compleanno del sito che il Web ha poi indetto per il giorno 6 ottobre, e nel 2008 sembra che si voglia festeggiare l'evento con un incontro(magari anticipato a sabato 4). Visto che la cena dovrebbe servire anche ad orgnaizzare, almeno a grandi linee, il prossimo toscomeeting 2008, vedete di tenere in considerazione anche questa cosa e, vista la centralità della nostra regione e senza la benchè minima intenzione ne di sovrapporsi ne tantomeno di sostituirsi, non so se sia da prendere in considerazione la concomitanza dell'evento almeno in questa prima occasione. L'ho buttata lì e nessuno, in particolar modo il Web, me ne voglia.
Ancora un salutone a tutti.

PPS: doppiamente dispiaciuto perchè devo approfondire la conoscenza con il mitico VittOLIO .... ;D ;D
Madonna che scusa lunga................bastava dire: ragazzi finalmente ho convinto quella strafi.....che lavora con me a venire a sciare per tre giorni in baita....e noi non insistevamo!!! :-*