Menu principale

Domenica 25/11 MANIFESTAZIONE AMATORIALE SU FETTUCCIATO (MI)

Aperto da Pablo, Novembre 15, 2007, 23:57:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Come da oggetto:
Domenica 25 novembre un'amico sta organizzando questa garetta amatoriale a NERVIANO (MI) (zona fiera RHO x intenderci)

Nulla di agonistico...
Nulla di estremo!!
Solo fettucciato di 2000 mt.

Si girerà con qualsiasi condizione atmosferica!

In allegato Vi posto il volantino d'informazione che ho preso oggi!!
Io personalmente fino all'ultimo minuto non so se sarò presente...
Ma se volete partecipare inviate anche una mail a: GIANCU@INWIND.IT
Dite che avete visto il volantino su XR-ITALIA... (lui capirà)

Al WEB e MODERATORI...
Non so se si può inserire un'evento del genere nel forum... In caso NEGATIVO cancellate pure!  :P




Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

claud


bayaye


mex

cè qualcuno che ha voglia di partecipare? da cormano  dove sto io sono 10min di autostrada, per cui andrei volentieri
supermex76@hotmail.com

ciao :)

thecapitan

cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

claud

se rientro sabato sera e se ci sarà ancora posto mi ghe son in alternativa vi raggiungo domenica in tarda mattinata

Pablo

Citazione di: mex il Novembre 19, 2007, 17:36:26 PM
cè qualcuno che ha voglia di partecipare? da cormano  dove sto io sono 10min di autostrada, per cui andrei volentieri
supermex76@hotmail.com

ciao :)

Marco quindi tu ci sei al 100%
hai avvisato Gianluca?
(oltretutto ha una KAWA portato a 290 che è un'aereo...)

Io non so ancora nulla... Anche se... Mi si è aperta una speranza per domenica!!
Ma lo saprò per giovedì/Venerdì!!!

P.


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

mex

si al 99% , anche il mio kawa è un aereo..................................................................  a elica però  :)

M.

mex


silviooo

La gara c' è stata, dire che era un fettucciato è un puro eufemismo, la parola adatta era PALTONE. Personalmente non mi sono divertito per niente ma devo ammettere che non essendo abituato a guidare con tutto quel fango facevo veramente fatica e dopo soli 4 giri di prove libere sono iniziate le qualifiche (con sessione unica di 5 giri) che ancora non avevo capito che pesci prendere nel senso di come guidare la moto.  :( Si sarebbe potuta rimandare e ci saremmo divertiti di più. Devo ammettere che però qualcuno riusciva ad andare essendo un crossista e non essendoci nulla dell'enduro in questa gara.
WHO DARES WINS

Pablo

Io come annunciato non sono riuscito a venire.... ma onestamente non capisco perchè non l'abbiano rimandata!! Cosa pretendevano di fare in un fettucciato su un pratone dopo 10 giorni di pioggia ininterrotta???

Cmq nel volantino lo avevano scritto: SVOLGIMENTO CON OGNI CONDIZIONE METEO!!

Vabbè io ho passato!!

P.


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

belzebelze


silviooo

COMUNQUE PER TUTTE LE DONNETTE CHE SI RIMBAMBISCONO TANTO SUL COMPUTER PER DIVENTARE "MECCANICI UFFICIALI" E POI RIMANGONO A CASA PER NON SPORCARE LA MOTO, RICORDO CHE LA GUERRA SI COMBATTE ANCHE CON LA PIOGGIA. CHI SI RITIRA DALLA LOTTAE' N'GRAN FIO DE' NA' ........PAGNOTTA!  :P
WHO DARES WINS

silviooo

Citazione di: belzebelze il Novembre 26, 2007, 13:13:54 PM
Vogliamo le FOTO..... :fotografo: Forza, vediamo sta palta...
Credo che a Brindisi non c'era tanto fango manco dopo che passasse MOSE' ! Non puoi credere. Per lavare la moto ho dovuto smontare tutto compreso serbatoio, codino, cassa filtro, radiatori, per sicurezza ho smontato e ringrassato tutti i leveraggi, mozzi registri ruota ecc...
WHO DARES WINS