Menu principale

sostituzione carburatori xr 600'87 con successivi

Aperto da fattore, Novembre 16, 2007, 11:42:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fattore

Mi sono trovato tra le mani collettore aspirazione, cassa filtro e carburatore Keihin PD 8AD A D17, li posso mettere nella mitica XR600 87 con carburatore doppio corpo???
Cosa devo accrocchiare??
Getti???

Tra le altre cose la moto sembra ogni tanto che non arriva benzina e quindi non rende, sarà il carburatore in tilt???

Grazie a tutti

cosbarca

No, non puoi, devi sostituire anche la testata.

La tua ha due fori, quella per il monocorpo ne ha solo 1.

fattore

Bella incu.... io vorrei saper come mai quella moto va a singhiozzi, nel senso 2 ore massima potenza e poi 5 minuti come se non arrivasse tutta la benzina

orso

 ;D ;D ;D magari hai la bobina un poco stanca, quando si scalda troppo,da buchi simili alla carburazione, la lasci raffreddare, e torna a posto. correggimi se non è così. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

rickyx

pulisci bene tutto e assicurati che lo sfiato del serbatoio non sia otturato :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

fattore

Lo fa quando gli pare, non la riesco a capire il difetto lo senti a bestia nella strda asfalto che ti rimane a 90 a tutta stecca e ogni tanto ripiglia e poi si rinchioda...... in pratica non ha quella esplosione euforica, paragone idiota se fosse un bicilindrico va a uno
posso controllare il tappo serbatoio, i rubinetti benzina, l'apertura valvole........
ho già uno statore nuovo montato, potrebbe essere un problema nei cablaggi elettrici??Oppure la centralina in tilt
HELP HELP HELP

ghost


fattore


XR MAN

Ascolta me Fattore, butta via tutto e comprane una nuova...però non la dare al Morino che sennò ti sbrindella anche quella... ;D

fattore

I COLLETTORI CORRISPONDONO, LA TESTA è DIVERSA MA è UN PROBLEMA?

ghost

direi di si.. ma se nn hai niente da fare puoi anche fare la prova.. magari nn va così male...so dell'acccrocchio opposto: è stato montato il doppio carb su una testa dominator (uguale all'xr monocarb,.) e funzionava...