Menu principale

Montaggio paramani

Aperto da magiteo, Novembre 16, 2007, 14:10:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

magiteo

ciao a tutti. sto montando un paio di paramani chiusi acerbis. ma dalla parte dell'accelleratore non riesco a fissarlo sul manubrio tramite l'"archetto" di ferro perche o danno fastidio i vari fili o piu che altro devo forzandolo ad avvicinarsi all'archetto va a contatto con la levea del freno (radiale...non so se magari è più grossa). il fatto è che  li montavo anche prima...stesso modello. ho cambiato solo manubrio ma mi sembra uguale..boh? sbaglio qualcosa io?  :-[
MagiTeo

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

mvc76

Forse la diversa piega del manubrio interferisce, anche se mi fà un pò strano. Esistono, comunque, dei distanziali appositi per risolvere il problema dei paramani che toccano le leve  ;)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

Devi usare dei distanziali per gli attacchi al manubrio.

Hona-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

...i distanziali vanno messi all'attacco vicino le piastre forcella e non dal lato delle manopole... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

magiteo

ok. quindi l'inserto nella manopola rimane quello mentrecambio quelli fatti a U da applicare sul manubrio giusto?

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0

Barte

Citazione di: magiteo il Novembre 17, 2007, 15:34:21 PM
ok. quindi l'inserto nella manopola rimane quello mentrecambio quelli fatti a U da applicare sul manubrio giusto?

Esatto  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

magiteo

ho trovato cio che servirebbe a me...

alla fine i miei sono cm questi in foto...senza buco frontale ma in verticale che va ad incastro con l'insetrto a U...

mvc76

Hai bisogno di una cosa così..

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

magiteo

Citazione di: mvc76 il Novembre 18, 2007, 01:28:26 AM

Hai bisogno di una cosa così..

mvc76

Non proprio...nella tua img l'attacco è frontale...i miei cel'hanno verticale...non so se mi spiego...riguardando la mia img se guardi frontalmente il paramano dal lato interno (dove si fissa l manubrio, non alla manopola) non vedi nessun foro alcontarrio del tuo. capito?   :P

RAZZO

Foro o non foro ...... ti servono dei distanziali !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

magiteo

si si esatto..ora l'unica è capire fatti come o più che altro dove trovarli...in un concessionario/officina e anche rivenditore acerbis non avevano nulla... :-[

gbking

Prendi da te le misure e fatti realizzare una boccoletta in alluminio da un tornitore... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

orso

;D ;D ;D quelli per i tuoi paramani,(sono uguali ai miei), li trovi della ramirez.
non sò ancora cosa farò da grande

NICACCIO

Ragazzi io ho un problema con dei paramani chiusi acerbis.
Li stavo per montare, tolgo la monopola e che ti trovo?
Un tappo di plastica bianco semi trasparente dentro il manubrio, che non permette di inserire quelle due sezioni cilindriche che poi avvitando la vite dall'esterno andranno a fermare la parte esterna del paramani.
Sapete dirmi se e come vanno tolti?
Vi prego ho bisogno della moto pronta per sabato.
Grazie NICACCIO

magiteo

Citazione di: NICACCIO il Novembre 18, 2007, 23:56:15 PM
Ragazzi io ho un problema con dei paramani chiusi acerbis.
Li stavo per montare, tolgo la monopola e che ti trovo?
Un tappo di plastica bianco semi trasparente dentro il manubrio, che non permette di inserire quelle due sezioni cilindriche che poi avvitando la vite dall'esterno andranno a fermare la parte esterna del paramani.
Sapete dirmi se e come vanno tolti?
Vi prego ho bisogno della moto pronta per sabato.
Grazie NICACCIO

o usi quei "tappi bianchi_" al posto di quelli di metallo che t da l'acerbis o li togli e metti loro..seervono ad adattarli x la sez interna del manubrio. io ho lasciato quelli...
te capi!??
ciao, MagiTeo