Menu principale

collettori holeshot

Aperto da gune, Novembre 16, 2007, 19:08:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gune

vorrei acquistare i collettori holeshot qualcuno sa se sono maggiorati rispetto all'originale e gentilmente non ricordo + il sito dove li vendono ho guardato sui link ma non l'ho trovato saluti a tutti
xr 600 r
ex wr 450 f

Mura

Citazione di: gune il Novembre 16, 2007, 19:08:35 PM
vorrei acquistare i collettori holeshot qualcuno sa se sono maggiorati rispetto all'originale e gentilmente non ricordo + il sito dove li vendono ho guardato sui link ma non l'ho trovato saluti a tutti

sono quellim tedeschi che ha preso mi pare Gianfry?  sbaglio?  ???

Campolone

ero io ad evere i suddetti ed ora li ha Geng@, comunque si: hanno un diametro maggiore dei tubi di raccordo alla testa, hanno una curvatura meno accentuata che favorisce un miglior deflusso dei gas combusti. Il rapporto prezzo/rendimento del motore è ottimo. Tra l'altro li avevo abbinati col terminale silmotor e l'accoppiamento in termini di resa era notevole. Certo non pensare di guadagnare dei cavalli, al massimo direi 2, ma ad occhio. Di sicuro la moto migliora molto in allungo e sopratutto in messa in moto.  ;)
Ah, li avevo comprati qui: http://www.enduroshop.de/html/krummer.html
XR 600R '95

homer

io li ho presi da abp racing....a vista sembrano gli stessi della holeshot...pagati 150 euro compresa spedizione...arrivano in meno di una setttimana...
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

gune

grazie a tutti provo a vedere su tutti e' due , campolone come tu sai io ho il silmotor percio' direi che sei stato piu' che esauriente sull'argomento grazie  :D ancora una cosa i collettori sono al naturale o lucidati
xr 600 r
ex wr 450 f

homer

quelli che ho rpeso io sono lucidati a specchio...ma appena metti in moto diventano color oro...
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

Astug

Sapete se i collettori abp siano disponibili per l'xr 89? cioè la mia  ;D ;D ovvero con i collettri di scarico 2 in 2, ho lo scarico arrow paris dakar..e nn vorrei sostituirlo... :-\