Menu principale

Grazie

Aperto da alegasale, Novembre 17, 2007, 10:48:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

alegasale

Ciao ragazzi, ieri mi è arrivato il telaio sabbiato e verniciato del bianco originale!!!!!!!!!!
Manubrio, pedaline, porta clacson, codino, serbatoio carteggiato e lucidato.
Insomma la mia xr 600 sta riprendendo forma e tutto questo grazie a voi, ai consigli sul sito ed ai vostri preziosi post.
Non è stato difficile ma era la prima volta che disassemblavo una moto, è stata un'emozione.

Domani inizio l'assemblaggio.
Un grazie a tutti e buon weekend.

ale

ps.: La leva della frizione sul blocco motore sembra bloccata oppure è normale che senza i leveraggi sia difficile da muovere?

RC30

Citazione di: alegasale il Novembre 17, 2007, 10:48:58 AM
ps.: La leva della frizione sul blocco motore sembra bloccata oppure è normale che senza i leveraggi sia difficile da muovere?

Normalissimo, la leva sul carter è troppo corta per poter esercitare una normale pressione con la mano, infatti la leva della frizione sul manubrio ha una lunghezza ben maggiore così da poter applicare una coppia più alta.

Buon divertimento con l'assemblaggio e mi raccomando, foto, foto, e ancora foto (per noi). ;)



Piero


Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).