Menu principale

Succede anche da voi in ufficio?..........

Aperto da RC30, Novembre 17, 2007, 19:47:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

carpe diem

io non ho speranze che accadano certe cose da me :-\........ e anzi spero non accadano mai almeno fino a quando saremo solo maschietti ;D :D

fede954

Purtroppo a me e ai miei colleghi non potrà mai capitare una cosa del genere in quanto siamo tutti maschi :-\... da noi non si assumono donne perchè il capo è ...  :'( ... :fiore2:  [gnegnegnero]

:piagnone: :piagnone: :piagnone: :piagnone:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

83antonio

Citazione di: fede954 il Novembre 19, 2007, 12:24:36 PM
Purtroppo a me e ai miei colleghi non potrà mai capitare una cosa del genere in quanto siamo tutti maschi :-\... da noi non si assumono donne perchè il capo è ...  :'( ... :fiore2:  [gnegnegnero]

:piagnone: :piagnone: :piagnone: :piagnone:

Daiiiii...non fare così...vi dvertirete sicuramente in altri modi...chissà quali  :scratc:
Antonio - xr 650 r sm 2003

ilpaolone

Io vi dico solo che mi auguro non accada nel mio ufficio..........
Pensate che gnocche girano da me!!! :-X
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Marvo e la Roccia

Buhwuewuwheuwhuehwue  :( :( in magazzino da me non potrà mai succedere siamo tutti uomini   :piagnone: .... forse a portarsi delle spogliarelliste  8) 8)
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

ciroix

è vero che con le bamboline si lavora peggio ma anche l'occhio vuole la sua parte e poi servono sempre per tirare su il morale quando serve, inoltre sono sempre un buon motivo il lunedì per tornare in ufficio

fede954

#21
Citazione di: 83antonio il Novembre 19, 2007, 13:22:47 PM
[Daiiiii...non fare così...vi dvertirete sicuramente in altri modi...chissà quali  :scratc:

Siamo quasi tutti fidanzati IO COMPRESO tranne qualcuno che forse... mah... :-[
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RC30

Citazione di: ciroix il Novembre 19, 2007, 14:55:19 PM
.....e poi servono sempre per tirare su il morale quando serve.....

L'ho sentito chiamare in molto modi, mo' lo chiamiamo morale.............;D ;D ;D ;D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).