Menu principale

-cerchi enduro x600 su xr650

Aperto da robertino83, Novembre 17, 2007, 20:27:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robertino83

Ciao! so' che l'argomento è stato affrontato piu' volte e ho già fatto la ricerca nel forum,( ma forse per colpa mia) ma non riuscito a capire come si adattano le ruote da enduro dell'xr 660 su 650:

riassumo:
dicono che per adattare le ruote dell'xr 600 (perno da 17) sul 650(perno da 20) basta rifare le boccole...oppure cambiare i cuscintetti....ma se io sul xr650 ho un perno da 20 e ho un mozzo (del 600) con cusinetti da 17 non ci entrerà mai???? forse l'unico modo per frlo entrare è cambiare i cuscinetti ma allo stesso tempo il distanziale all'interno del mozzo su cui lavaorano???


Ho un po' di confusione, spero che qualcuno possa darmi una mano..grazie in anticipo!! ;)


mvc76

Se hai un perno da 20 non devi fare altro che mettere i cuscinetti da 20...il diametro esterno è uguale in entrambi i casi! Ovvio che le boccole vanno rifatte, perché quelle del 600 sul perno del 650 non ci stanno!
Voilà, il gioco è fatto!  ;)

E comunque se fai una ricerca con le parole "misure cuscinetti" ti vengono fuori tante di quelle discussioni da star male!  ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex