Menu principale

Guarnizioni carter filtro olio

Aperto da vicienzi, Novembre 18, 2007, 13:02:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

vicienzi

Ciao a tutti, ho difficoltà nel reperire la guarnizione del carterino che copre filtro olio e pompa olio dell'XR650, che secondo me dopo tre anni necessita di essere cambiata. Nella mia città (Brindisi)ricambi originali e non originali, per l'xr650 non esistono..ed io ordino tutto da internet, ma non riesco proprio a trovare questa guarnizione..grazie per l'attenzione.

gbking

Prova da Valentini Moto a Lecce o Maglie: in 3 giorni la guarnizione arriva ed è originale!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fire fox

Buongiorno Brindisi mia se posso esserti di aiuto te lo trovo io l"oring qui a Verona.Solo che posso portartelo x natale quando verro" x le vacanze!!!Fammi sapere Vicie" e forza Brindisi!!!!! ;) ;) ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

vicienzi

Grazie della dritta Bbking..e anche della disponibilità fire fox, se avrò problemi nel reperirla ti contatterò..saluti e ..forza compà..

orso

Citazione di: vicienzi il Novembre 18, 2007, 13:02:52 PM
Ciao a tutti, ho difficoltà nel reperire la guarnizione del carterino che copre filtro olio e pompa olio dell'XR650, che secondo me dopo tre anni necessita di essere cambiata. Nella mia città (Brindisi)ricambi originali e non originali, per l'xr650 non esistono..ed io ordino tutto da internet, ma non riesco proprio a trovare questa guarnizione..grazie per l'attenzione.
;D ;D ;D il  parts numbers  della guarnizione. ;D ;D ;D  11335-MBN-670    buon acquisto.   :P :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

RAZZO

Eventualmente puoi chiamare Dall'Ara e fartela spedire a casa.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM