Menu principale

Dubbio ancestrale (sono io l'incapace?)

Aperto da Marvo e la Roccia, Novembre 18, 2007, 21:56:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

il discorso di Giampy è reale spesso per piegare allo spasimo si và molto più lenti e non ha senso mi è capitato pure a me di vederlo in pista con gente che si vantava di grattare di tutto ma poi i tempi erano quelli che erano . . . . meditate  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

83antonio



;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Pappappero

Ma tutto questo in pista, e con canale da 5.00, e con una slick...
Antonio - xr 650 r sm 2003

Kap

....si belze.....ormai certe cose non le puoi capire.......... ;D ;D ;D ;D

vala' Marvo......segui il consiglio che ti hanno gia' dato.........vai piano......... :mattarello: :mattarello:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fede954

#18
Citazione di: 83antonio il Novembre 20, 2007, 14:20:57 PM
Ma tutto questo in pista, e con canale da 5.00, e con una slick...

Troppo facile con il canale da 5.00  :beffe:  :D!!
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

belzebelze

Citazione di: xr-kap il Novembre 20, 2007, 16:31:19 PM
....si belze.....ormai certe cose non le puoi capire.......... ;D ;D ;D ;D

vala' Marvo......segui il consiglio che ti hanno gia' dato.........vai piano......... :mattarello: :mattarello:
Kap, grazie per l'ennesimo insulto.... :limort:
E non dico neppure marvox debba andare piano, ci mancherebbe, ma se mentre io stessi facendo una piega mi concentrassi sul pensiero "non sto piegando abbastanza, così rimane la riga, devo piegare ancora" son certo che avrei maggiori possibilità di farmi mandare affanc*** dalla moto.
Riproviamoci: secondo me tra il "sono un manico" ed il "non c'è la striscia della vergogna" la corrispondenza non è biunivoca; se uno ha padronanza del mezzo può arrivare, come effetto collaterale, a consumare la gomma sino al cerchio, ma non è detto sia vero il contrario.
Se poi tra i mortadari questo sia una sorta di biglietto da visita è un altro discorso, e comunque, non rientro in questa schiera.... ;)

TokyoSan

#20
sulla mia posteriore non c'è la striscia della vergogna.... l'ho comprata usata e ha aveva già fatto qualche giro in pista su un CRF  :P

ho vinto quaccheccòsa?

fede954

#21
Citazione di: belzebelze il Novembre 20, 2007, 17:02:49 PM
secondo me tra il "sono un manico" ed il "non c'è la striscia della vergogna" la corrispondenza non è biunivoca; se uno ha padronanza del mezzo può arrivare, come effetto collaterale, a consumare la gomma sino al cerchio, ma non è detto sia vero il contrario.

Oh bene :) quoto strapienamente ;)

Per chi guida stradali vale lo stesso discorso anche per quanto riguarda la saponetta, io le ho limate per bene in pista (guida al limite... delle mie possibilità eh  :D) e ho toccato qualche volta guidando per la strada... conosco gente che cambia saponette una volta al mese andando a fare gite domenicali... che entrando in curva quasi si prende paura da quanto si buttano fuori con il culo e con il ginocchio e... alla fine dei conti è tutta scena, volendo si possono tranquillamente passare all'esterno...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Kap

Citazione di: belzebelze il Novembre 20, 2007, 17:02:49 PM
Citazione di: xr-kap il Novembre 20, 2007, 16:31:19 PM
....si belze.....ormai certe cose non le puoi capire.......... ;D ;D ;D ;D

vala' Marvo......segui il consiglio che ti hanno gia' dato.........vai piano......... :mattarello: :mattarello:
Kap, grazie per l'ennesimo insulto.... :limort:
E non dico neppure marvox debba andare piano, ci mancherebbe, ma se mentre io stessi facendo una piega mi concentrassi sul pensiero "non sto piegando abbastanza, così rimane la riga, devo piegare ancora" son certo che avrei maggiori possibilità di farmi mandare affanc*** dalla moto.
Riproviamoci: secondo me tra il "sono un manico" ed il "non c'è la striscia della vergogna" la corrispondenza non è biunivoca; se uno ha padronanza del mezzo può arrivare, come effetto collaterale, a consumare la gomma sino al cerchio, ma non è detto sia vero il contrario.
Se poi tra i mortadari questo sia una sorta di biglietto da visita è un altro discorso, e comunque, non rientro in questa schiera.... ;)

gia' va meglio belze.......... ;D ;D ;D

e poi non era un insulto,che ci posso fare se sei nato prima......ai tuoi tempi c'erano altre mete...... ;D ;D ;D ;D

adesso invece,il rigo o la saponetta limata sono cose che si sentono ai bar o nei posti di raduno e non ditemi che siete tutti santi.......l'unica cosa e' che adesso non e' periodo per fare questi numeri da circo e al giorno 'd'oggi bisogna stare con gli occhi spalancati.......... :eehh: :eehh:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Ok, non avevo capito se mi stessi dando dell'ignorante di motard-world o del vecchio rincoglionito.. :D ;D ;D :D
Kap, io non volevo esteriorizzare tutta la Belzesofia (o filosobù che dir si voglia) ma il bivio, per quel che mi concerne, non lo vedo tra un endurista bravo ed uno scarso (non mi converrebbe affatto  :D), ma tra quello che prende il caffè a casa perchè si deve  infangare dopo, e quello che si infanga prima perchè poi deve prendere il caffè al bar. Non so se stavolta mi sono capito...
E sì che con l'età di tante cose ormai me ne fotto, da ragazzo era un'altra cosa, molto più show-off (avessi avuto un motard o una stradale 15 anni fa la riga della vergogna forse l'avrei cancellata facendomi un burnout sui denti), e manco a dire che mi sia mai pentito sino in fondo... :P

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

mvc76

Conosco gente che parcheggia la moto senza il cavalletto  ::)  ...da quanto piegano, e sono tutti convinti di essere dei manici..  ;D
Divertiti senza esagerare, col tempo ci prendi mano e pian piano sposterai il limite sempre più in là  ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Marvo e la Roccia

Ok Ok grazie dei consigli e delle parole sante terrò a mente tutto cercando di non esagerare con l'inverno  :P ... ma cmq per ora piego di + con lo scarabeo  ;D (devo prenderci solo la mano )  :D :D
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Tetomotard

Secondo me dovresti avere in mente solo una riga....e non è sulle gomme....per il resto dai gas d'estate che l'inverno è traditore!!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

jimbo

Vasco Rossi cantava parecchi anni fa "corri e fottitene dell'orgoglio... ne ha rovinati più lui del petrolio..." (ok ho implicitamente confessato la mia età...  :P)... continuando sul tema musicale e parafrasando "non è da questi particolari che si giudica un guidatore" !!!
Ai miei tempi  :nonno: c'era chi sporcava la targa dell'Aprilia Tuareg per far vedere agli amici al bar che era un figo della mulattiera e chi invece correva davvero nel regionale, ma aveva la moto linda e pulita....
...Che altro aggiungere... Datti tempo di entrare nella dovuta sintonia con la tua nuova "gazzella" e vedrai che nel giro di breve tempo ti toglierai un sacco di soddisfazioni !!!
;) :D
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

belzebelze

Citazione di: 83antonio il Novembre 20, 2007, 14:20:57 PM


;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Pappappero

Ma tutto questo in pista, e con canale da 5.00, e con una slick...
Per completezza vediamo anche il lato B..... ::)