Menu principale

VII Pizzata XR-istica Torinese

Aperto da Campolone, Novembre 19, 2007, 22:42:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Campolone

Salve gente, sulla scia dei toscanacci e nord-estini  :P che ne dite se approfittiamo anche noi per scambiarci gli auguri di natale seduti davanti ad un tavolo con una buona pizza e un'ottima birretta?
Cominciamo a decidere la data che poi pensiamo al posto, considerando la famosa rotazione a cui ormai ci siamo abituati e tenendo presente che la prima l'abbiamo fatta in centro, la seconda in Santa Rita, la terza a Moncalieri, la quarta in val di susa, la quinta di nuovo a Santa Rita e la sesta a Cumiana.
Stavolta direi che il posto ce lo deve suggerire dalmata, visto che l'ultima volta ha "protestato"  :P.
Infine non dimentichiamoci degli amici di Chivasso e del canavese che fin'ora ci hanno talvolta onorato della loro presenza e altre invitati ad andare dalle loro parti.
A breve il mio avviso anche via mail  ;)

PS scusate se ho scritto male sul sondaggio, ma non riesco a modificarlo  :-\
XR 600R '95

Tetomotard

Io sigh sigh anche stavolta dovrò passare... :(
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

ZERO.XR+

EVVAI che si mangia!!!! :P
Io ho votato i 3 sabati comunque in linea di massima anche al venerdì non c'è problem. ;D

XR21


gune

do' le mie preferenze nel pomeriggio devo solo vedere un poì di impegni gia' stabiliti :D :birra: :cancan:
xr 600 r
ex wr 450 f

dalmata

Citazione di: Campolone il Novembre 19, 2007, 22:42:46 PM

Stavolta direi che il posto ce lo deve suggerire dalmata, visto che l'ultima volta ha "protestato"  :P.
Infine non dimentichiamoci degli amici di Chivasso e del canavese che fin'ora ci hanno talvolta onorato della loro presenza e altre invivitati ad andare dalle loro parti.



Campulun, 'tses propi 'n BADOLA!!!  :D :D :D

Va bene, proporrò un locale, ma prima credo sia giusto capire donde giungeranno i commensali!  :) :) :)

ps: Votato
saluTony ®

steo penna

Votato

arrivo da Torino/ValSangone

Steo
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

mario

Presente, per me qualsiasi data è O.K.
......nati non foste a viver come bruti.....

Gianfry


Campolone

Per Dalmata  ;D: allora i commensali che hanno postato fin'ora e che non hanno citato la provenienza arrivano dalla Valle di Susa (XR21 e zero.xr+), da Pinerolo (Marioscki e Jago, che anche se non ha postato ancora ci sarà), da Carmanola (gune), da Mocalieri (gianfryno), da Torino zona Politecnico (io).
XR 600R '95

dalmata

saluTony ®

gune

votato sono piu' propenso x i venerdi ;D
xr 600 r
ex wr 450 f

Pauell (Jago)

ciao!

io mi metto presente.........
spero solo che non vada a cozzare con cene convenzionali natalizie...............


Ago.
Jago

masir74

ho dato l'OK, per venerdì sette che mi pare il + gettonato...
Ma se si fissasse un'altra data fatemelo sapere :-)


Ciao
MS

teo

ciao kari, votato!  In linea di massima preferisco il venerdi ma se la data sara' un altra vedro' di esserci!
   Per il posto come sempre nessun problema. ;)
   Mi scuso per non essere venuto al giro nel pinerolese! (OT)
      saluts a  presto