Menu principale

VII Pizzata XR-istica Torinese

Aperto da Campolone, Novembre 19, 2007, 22:42:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Campolone

Dalmata decidi un posto per cortesia (tenendo conto dei tre pinerolesi e dei tre/quattro valsusini) e soprattutto prenota, grazie  :)
XR 600R '95

dalmata

Cosa ne dite di Avigliana come luogo? Mi sembra un buon compromesso per tutti; forse Gune da Carmagnola è un po' scomodo...
saluTony ®

gune

per me non c'e' problema qualunque posto va bene taglio da dietro bruino trana e arrivo
portate pazienza sono un po' tardo ma voi portate lea dolce meta' o facciamo solo noi (io forse sono da solo in qualsiasi caso :Dxche' forse finisce tardi)
xr 600 r
ex wr 450 f

Campolone

ok per me va pure bene avigliana, per quanto mi riguarda verrò senza donna ;D
XR 600R '95

dalmata

La mia idea era quella di andare alla "Domus" vicino al lago grande, è una vita che non vado ma mi sembra un buon posto a livello "logistico" :P
Se siete tutti d'accordo, domani prenoto un tavolo  :)

ps: anch'io verrò solo ( :mattarello:)
saluTony ®

Campolone

XR 600R '95

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

xnic

Citazione di: gune il Dicembre 04, 2007, 20:00:13 PM
ricordati l'indirizzo :D
ci sarebbe anche la benna bianca tra giaveno ed avigliana, oppure l'orchidea che è a giaveno direzione Aquila/ coazze dove c'è un cameriere sballone.
Per le fumne, io da venerdì alle 12.00 sarò ufficialmente senza fumna, quindi tampinerò quelle degli altri. Ma solo dalla seconda birra in avanti.

xnic
Let's try this path......

dalmata

Ragazzi, è dalle 18 di oggi pomeriggio che provo a chiamare la Domus per prenotare (011.9369059), ma non rispondono! :-[
Ovviamante io continuo ad insistere.... :soldato: ma se intanto qualcun'altro vuol provare con me ben venga!  :)
saluTony ®

Campolone

ma non è che per caso oggi per loro è giornata di riposo settimanale?
XR 600R '95

dalmata

Citazione di: Campolone il Dicembre 05, 2007, 21:31:28 PM
ma non è che per caso oggi per loro è giornata di riposo settimanale?

In effetti potrebbe essere; provo fino a domani sera, se non rispondono ancora potrei provare da "Totò e Macario", anche se lì è un'impresa trovare posto  :-\
saluTony ®

xnic

Let's try this path......

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

dalmata

#43
Finalmente ce l'ho fatta!!  :sudore:

Allora: Ho prenotato un tavolo a nome "dalmata" per circa 12 persone, alle 20:15 circa.
Il locale come anticipato è la "DOMUS" di Avigliana (vedi allegato); per sicurezza Vi lascio il mio num di cellulare: 339.5231591 per comunicazioni dell'ultim'ora e Vi pregherei di non trascriverlo nei bagni delle autostrade dichiarando di essere disposto a prestazioni sessuali varie!!  :P
Fatemi sapere se ci fossero problemi, AS VEDUMA DUMAN, CEREA!  :)



saluTony ®

gune

a sto punto prendo la tangenziale e mi fermo x un paio di cafe' all'autogrill di nichelino e di rivoli
a parte gli scherzi credo che arrivero intorno alle 20.30 saluti a tutti :D
xr 600 r
ex wr 450 f