Menu principale

VII Pizzata XR-istica Torinese

Aperto da Campolone, Novembre 19, 2007, 22:42:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

XR21


Campolone

bravo dalmato ottimo lavoro  ;)
Ci vediamo domani e speriamo che nessuno tiri u paccu
XR 600R '95

xnic

ok, anche io credo che arriverò verso le 20.30

a dopo

xnic
Let's try this path......

dalmata

In attesa di poter vedere le foto, approfitto per ringraziare Tutti per la piacevole serata!!  :) :)
Nonostante fossi l'unico "motardista" della pizzata, non sono stato emarginato  :P , anzi adesso la mia preoccupazione è che qualcuno del gruppo nottetempo, si introdurrà nel mio garage per far sparire 2 ruote 17" e montarne 1 da 21" e l'altra da 18"  :-X :-X :-X

CIAU NEH!!!!!  :D :D :D
saluTony ®

Campolone

Citazione di: dalmata il Dicembre 10, 2007, 14:25:31 PM
... anzi adesso la mia preoccupazione è che qualcuno del gruppo nottetempo, si introdurrà nel mio garage per far sparire 2 ruote 17" e montarne 1 da 21" e l'altra da 18"  :-X :-X :-X
ecco se vuoi evitare che ciò accada, datti una mossa a cambiare sti cerchi  :P

Un ringraziamento speciale a tutti anche da parte mia. Mi ha fatto immenso piacere conoscere le due new entry xnic e masir74, rivedere gli irriducibili enduristi pinerolesi e valsusini miei compagni d'avventure estreme mario jago xr21 e zero.xr+; il mitico gune e la mia guida spirituale, che pur di non litigare con me si è giocato un jolly con la moglie, Gianfry. Ringrazio infine dalmata per l'ottima organizzazione della serata e per aver deciso senza battere becco di cambiare le gomme da motard con delle più serie da enduro!
La cronaca della serata invece non la racconto così chi è curioso è pregato di farsi vivo alle pressime occasioni. Ricordo che a Torino siamo ben 69 gli iscritti in mappa e come al solito ci si ritrova in 10 al massimo  :-\
Attendo le foto e poi le posto  ;)
XR 600R '95

xnic

mi aggiungo ai ringraziamenti, e vorrei dire anche che io i cerchi da 21 e da 18 ce li ho in duplice copia. Inoltre con le serrature sono un mago...........qualcuno sa l'indirizzo di tony campolone? oppure potrei cercare un coupè verde, non penso che ce ne siano molti in giro................
xnic
Let's try this path......

gune

anche io ringrazio tutti x la serata e' andato tutto ok a parte gli sbraiti della tavolata pochi ma buoni :D
xr 600 r
ex wr 450 f

Gianfry

CitazioneRicordo che a Torino siamo ben 69 gli iscritti in mappa
:-\ parole sante Campo ,  :-\ ma che ci voi fà
Citazionela mia preoccupazione è che qualcuno del gruppo nottetempo, si introdurrà nel mio garage per far sparire 2 ruote 17" e montarne 1 da 21" e l'altra da 18"
:huhu:
grazie a tutti per la serata ragazzi


dalmata

#53
Citazione di: xnic il Dicembre 10, 2007, 17:42:23 PM
qualcuno sa l'indirizzo di tony campolone? oppure potrei cercare un coupè verde, non penso che ce ne siano molti in giro................
xnic


Nic, se cerchi Tony Campolone non lo troverai mai dato che io sono Tony detto dalmata!!    :spank: :lol2:

Alla fine stanotte ce l'avete fatta a fregarmi...ECCO COME HO TROVATO LA MOTO  STAMATTINA QUANDO HO APERTO IL GARAGE!!   :D :D :D :D :D

VA BENE CHE MI PIACE ANDARE IN BICI, MA COSì MI SEMBRA TROPPO!!!


saluTony ®

xnic

hoooooops............sbagliato nick name..........
Let's try this path......

masir74

Che dire...
anche se come al solito arrivo un po' in ritardo ... non posso che associarmi ai ringraziamenti per la magnifica serata...

Sembrava si essere tra vecchi amici :-)

A presto
Marco

dalmata

Campolons, vogliamo vedere le foto!!  ::)
saluTony ®

Campolone

vorrei vederle anche io  :D Abbiate fede che arriveranno  ;)
XR 600R '95