Menu principale

Tetomotard is back

Aperto da Tetomotard, Novembre 20, 2007, 00:19:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tetomotard

Ciao ragazzi!!!!!

Dopo un pacco di tempo che non riesco a frequentare come si deve il forum per motivi di tempo lavoro cambiamenti vari..., rieccomi a postare tra i miei fratelli xrristi!!!! e inizio subito con una novità per me alquanto grande: adesso vivo a Parigi... ebbene si dal 3/11 ho fatto baracca e burattini e mi sono spostato nella capitale francese per lavoro. Dopo aver infatti lavorato un po a Milano mi è capitata l'occasione di lavorare per una multinazionale di distribuzione farmaceutica che mi ha stilato un programma coi fiocchi: 1 annetto e mezzo a Paris e poi per 2/3 anni a Londra e Nottingham.

Certo lasciare casa (e il porco...) non è stato facile però spero di tornare presto con un bel bagaglio di esperienza e soprattutto di non perdere troppa confidenza col BRP visto che raramente riuscirò a guidare una moto (mai dire mai...).

In ogni caso, rieccomi qua, saluto tutti i nuovi con cui non ho ancora avuto il piacere di chattare, ovviamente saluto i vecchi volponi del sito (siete sempre qua no?!?!?!) e mi raccomando se capitate per Parigi o vi serve qualcosa di qua ricordatevi che avete un fratellastro xrrista!!!!

Ci sentiamo presto ragazzi!!

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

RAZZO

Ciao fratello !!  ;)

Visto che la moto ce l'hai a centinaia di Km ..... com'è la gnocca li ??  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Frankie #19

Ciao Teto, non ci conosciamo, ma sapere che abbiamo punti di riferimento anche in Francia fa solo piacere!!!!   ...ti riportiamo noi il brp!!  :P

Razzo, stai attento a fare certe domande...  :mattarello: :mattarello:           :P
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Azrael

Heila Teto, ben ritornato Online!!!

Come ti ho già detto, se vuoi il Porco te lo tengo buono io!!! ;D ;D

dalmata

Bentornato Teto!  :)
In bocca al lupo per la tua carriera!!!  :) :)
saluTony ®

Webbo

in bocca al lupo Teto... ma portarti il porco in terra franzosa  ? no ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

Bhè, innanzitutto un grosso in bocca al lupo per il lavoro! Poi basta un pm in cui informi della situazione di gnocca nel giro che frequenti e ti vengo a trovare!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

uncleroby

HAi fatto bene a fare questa esperienza, certo, peccato lasciaciare a casa l'XR, ma se ti serve te la muovo io ogni tanto... ;D ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Azrael

Citazione di: uncleroby il Novembre 20, 2007, 09:53:49 AM
HAi fatto bene a fare questa esperienza, certo, peccato lasciaciare a casa l'XR, ma se ti serve te la muovo io ogni tanto... ;D ;D

piano piano.... tu dovresti venire fino a Cuneo per muoverla un pò, io sono già vicino al suo Porco!!!  :P :P :P

bayaye

3 cose sono fondamentali nella vita
1)xr
2)vaabondaggio
3) gnocca

non necessariamte nell'ordine..

è un piacere conoscerti

in bocca al lupo e sodomizza il cetaceo!

mvc76

Anche se non ci conosciamo personalmente, in bocca al lupo per la nuova scelta di vita!  :ok:
Poi, visto che molti si offrono di tenerti d'occhio il BRP, io mi offro come volontario in caso avessi difficoltà a tenere d'occhio le gnocche!   ;D ;D ;D


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Tetomotard

Grazie a tutti raga!! è sempre bello postare qua, ci si sente a casa!!

Scherzi a parte se capitate da queste parti fatevi sentire!!! ;) ;)
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Kap

bentornato online Teto............. ;) ;) ;)

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

rickyx

 :) :) :) ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! bentornato!!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

orso

 libertè egalitè  x errè   :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande