Menu principale

Dubbi sull'utilità del carrello..guardate e convincetevi :)

Aperto da Maurix.r, Novembre 20, 2007, 01:16:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Maurix.r

                                 
                  http://www.motoblog.it/post/10762/trasporto-moto-pericoloso-questo-batte-tutti

dalmata

Ma da dove arrivano queste immagini? Non ci posso credere!!!!  :shock: :shock: :shock: :shock:
saluTony ®

gianca charly

#2
questo e tutto SCEMO!!!  :angry2: :angry2:  non ho parole...   :hmmm:
gianca charly

axl111

...dato che c'era poteva anche metterla su un portabici... ;D

carpe diem

non mi stupirebbe se adesso che la moto è caduta la portasse a destinazione trascinadola sull'asfalto :ahh:

Gogo


belzebelze

Ma quanto è idiota sto qua? Le slitte a che servono secondo lui? E dire che per come è combinato quel cesso di auto bastava ricavare le sedi per le ruote tagliando il balule ed il tetto con un flessibile.... :o

fede954

Incredibile :o :o :o!!! Che deficienza assoluta :angry2: :angry2: :angry2:
E pensare che io ho qualche dubbio quando trasporto la moto con il carrello, prima di partire controllo le cinghie mille volte e a volte accosto per verificare che sia tutto ok, evito di prendere le buche troppo velocemente ecc. ecc.
Questo è tutto fuori ???
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

belzebelze

Fede, e fai bene. Un soggetto che conosco con tutte le slitte e le fettucce si è trascinato un 999 per un kilometro prima di riuscire a fermarsi..... :P

fede954

Quando prendo le buche e vedo nello specchietto le sospensioni che "lavorano" mi vengono i brividi :-X
A me hanno insegnato che non è bene caricare forte le sospensioni prima di legare la moto anche se so che molti lo fanno :-[, comunque alla fine non ho mai avuto problemi :), al massimo le cinghie laterali leggermente allentate... ma dopo centinaia di Km...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

bayaye


Barte

Mmmmmmm... quasi quasi brevetto un sistema di fissaggio per le berline 3 volumi  ::)
Un attacco sul bagagliaio, uno sul tetto e........niente più carrellino  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Frankie #19

Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

belzebelze

Citazione di: Barte il Novembre 20, 2007, 12:31:10 PM
Mmmmmmm... quasi quasi brevetto un sistema di fissaggio per le berline 3 volumi  ::)
Un attacco sul bagagliaio, uno sul tetto e........niente più carrellino  ;D ;D
Visti i limiti di velocità allucinanti, se monto il gancio traino direttamente sull XR lo passo il collaudo?  :hahaa: :pazzoide: