Menu principale

manuale xr 600 '89

Aperto da Tomminoo, Novembre 20, 2007, 14:24:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

ciao a tutti ragazzi sono tommaso un ragazzo di roma...tempo fa ho comprato un xr dell'89 che ho trasformato in motard...appena prendo dimestichezza col sito mando le foto....
il mio problema sono un pò di rumori metallici provenienti dalla testa e vorrei il manuale x sapere bene dove devo mettere le mani ;D
ho seguito tante discussioni e siete veramente forti!!!
vi ringrazio e a presto

dirlewanger

#1
Ciao tomminoo, non mi sembra tu ti sia presentato, fallo al più presto. Per quanto riguarda i manuali, troverai tutto quello che ti serve nella homepage del sito. A Roma ci sono librerie specializzate tipo "Libreria dell'automobile" che sicuramente li hanno.
I love the smell of napalm in the morning

Crea

al limite:
sei proprio un ASINO!

non stò offendendo nessuno...  ::)
e chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri dormono fuori....  :D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Tomminoo

ciao a tutti e grazie del ben venuto....
devo prendere ancora dimestichezza col sito ma molti dei miei problemi sono stati illumunati dalle discussioni presenti nel forum....
ne sapete una più del diavolo!!!!!
ma proprio nn riesco a trovare il manuale da nessuna parte...
qualcuno mi potrebbe aiutare mandandomi il link di qualcosa di concreto e scaricabile che molti di quelli che ho trovato sono bloccati!!!!
grazie mille :D

jimbo

...Se mi dai il tuo indirizzo di email te lo posso mandare (è in inglese)... L'intero manuale è circa 33 MB... Ma ho anche i singoli capitoli (20 in tutto!)... 8)
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Tomminoo

 ;D ;D ;D ;D ;D grande jimbo mi faresti un grosso favore ormai mi sono venuti gli occhi a forma di schermo a forza di cercare....... :-X
tomminoo@fastwebnet.it                   
   grazie mille  e buon lavoro