Menu principale

Curiosità: chi ha un'auto 4x4

Aperto da mario, Novembre 20, 2007, 22:51:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mario

Mia curiosità: chi di voi ha un'auto 4x4 e poi chi la usa come 4x4 ?? Cioè va a fare fuoristrada +o- hard ?

Eppoi una fantasia, se aveste il portafoglio di Bill Gates, che 4x4 vi portereste a casa ??
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

non ce l'ho.... ma...

questo può andare ?

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Non ho un 4x4 ma tutti quei Cayenne, Q7, X5, Touareg che si vedono in giro non vedranno mail il fango in vita loro !!  :hmmm: :hmmm:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

orso

;D ;D ;D mia nessuna, ma uso in coppia con un amico, il suo defender.  giri, via del sale-garette fuoristrada,dei vari club nella zona. una 4x4 dei sogni,????  hummer versione militare con tow montato sul tetto. ;D ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande

Barte

Io attendo con impazienza di poterlo avere.... Wrangler TJ  :-*

Se potessi scegliere senza pensare troppo al portafoglio........  ::) Wrangler TJ (Rubicon) o Mercedes G Klass  8)

P.S.
Orso sei il solito esagerato  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mvc76

Anche a me piacerebbe l'Hummer H1....uniche esperienze di fuoristrada 4x4 sotto naja. Ricordo che mi sono divertito parecchio con i mezzi che ci mettevano a disposizione  ::)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Tetomotard

Io ho un patrol ma è troppo grosso per fare del fuoristrada...è quello 7 posti ed è troppo lungo, sono rimasto piantato gia diverse volte anche con le gomme che gli ho messo, le BF Goodrich Mud Terrain...

Edit: con il portafoglio del Bill mi prepararei la mia da deserto, ma da deserto serio per Dakar!!!!!!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Pietro xr

ne ho 2:grand cherokee 3.0 e wrangler tj 4.0.la prima la uso per lavoro e fuoristrada leggero la seconda per fuoristrada un pò più pesante.purtroppo il tempo libero è poco quindi le uscite sono rade però con il mio club almeno un uscita al mese la facciamo ed inoltre organizziamo annualmente un raduno nazionale da quest'anno abbiamo ripreso ad organizzare una gara dell'italiano trial.

JUSTFE

E io ho una Ignis 4x4. Solo neve. Per il fioristrada accidentato la prima è troppo troppo veloce e si rischia di sfondare tutto.
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

gianpivr

Per me esistono tre macchine: le smart, quelle basse (con potenza minimo di 200 cv) e quelle alte.
Ho avuto 2 ml con cui non ho mai fatto fuoristrada a parte zone sterrate in montagna non percorribili con macchine normali. Prossima fuoristrada che prenderei è sicuramente l hummer e assolutamente non l h1. Utilizzo che ne farei? Asfalto e serate brave perchè mi piace così... Ecco, voglio un fuoristrada dual-sport come direbbe lo Zio!!! :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ZERO.XR+

Io invece ho una FRONTERA passo corto con la quale ho fatto qualche raduno,opportunamente rialzata con bloccaggio al post al100% e tassellate si comporta abbastanza bene anche perchè ha un ottimo motore(2.5d) nulla a che vedere però con il mio sogno nel garage.....Mercedes classe G :P

dalmata

Non ho un fuoristrada, ma se potessi comprarlo non avrei dubbi:

saluTony ®

dirlewanger

Io ho un vecchio Freelander (1998) col quale ho fatto solo qualche sterrato.  ;)
I love the smell of napalm in the morning

Gianjunior

Io ho un Frontera 5 porte 1° Serie, uso fuoristrada SOFT con gomme da fango e cerchi in acciaio "scampanati" ;D

ma voglio cambiarlo con un pick-up così posso trasportare la moto in vacanza :)
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

Barte

Citazione di: dalmata il Novembre 21, 2007, 08:38:00 AM
Non ho un fuoristrada, ma se potessi comprarlo non avrei dubbi:

Questa immagine l'ho già vista  ::)
Il Def piace anche a me..ma il Wrangler mi piace ancora di più  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.