Menu principale

Sto cercando questo

Aperto da XRic, Novembre 21, 2007, 17:12:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

XRic

:) Salve: come da oggetto

http://www.omgitalia.com/ita/prodotto.php?idprodotto=64&riferimento=3

Non importa che sia proprio questo ma la particolarità è che la flangia di attacco al serbatoio deve essere perpendicolare al portatubo.
Ho parlato con OMG e mi hanno detto che su qualche modello BETAMOR ci sono (ma non mi hanno specificato quale!!!  :angry2: ). Il concessionario BETA di zona non li ha trovati, spulciando tutti i modelli ..... :o
Se qualcona sa suggerirmi qualcosa ..... :-\
Aggiungo che SGR non ha a catalogo (su una cinquantina di rubinetti....  :(....) un rubinetto con queste caratteristiche.
Inoltre OMG, su mia richiesta,  mi ha fatto una proposta per nr. 5 rubinetti ad un prezzo abbordabile: tanto me ne servono 2 e uno lo terrei di scorta, 2 potrei metterli in asta, quindi potrebe anche andare bene. Il problema è che loro devono appoggiare la vendita ad una partita iva, non importa quale (così hanno detto) ma io non so come fare.
C'è qualche buon'anima che potrebbe acquistarli per me? Se qualcuno è disponibile poi ci sentiamo in privato.
Grazie a tutti
Un salutone
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Lupin

Se contatti BLItalia lo trovi al 100%.

Sono proprio quelli che montano sui serbatoi in alluminio che fanno loro.

Magari ti danno anche il contatto o te ne vendono uno.

Ciao.

:)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

XRic

MITTTTTICOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D
Supermegagrazie.....
Ciao
XRic

PS:  Questo sito è proprio infallibile ....
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

XRic

Riesumo questo topic per narrarvi la fine della storia ....  ;D
Allora.... dopo diversi contati telefonici con OMG eravamo arrivati che avrei dovuto appoggiarmi ad un moto-ricambista e così ho fatto. Senonchè le ripetute e-mail inviate da quest'ultimo ad OMG non avevano alcun seguito ..... :angry2: .... :sfiammo: ......... :'( ....:piagnone:
Torno di nuovo a contattare telefonicamente OMG (circa 10 giorni fa) la quale mi dice che adesso possono anche vendere direttamente facendo una ricevuta con codice fiscale del cliente e così ci accordiamo per un bonifico e spedizione diretta da parte loro :)
Morale: nel giro di 4 giorni dal bonifico mi sono ritrovato 3 rubinetti a casa
Costo: 10 euro a rubinetto più 10 di spedizione.
Commento: Se considero il dopo "nuova impostazione commerciale" e per usare terminologie da feedback direi: merce perfetta (e ti credo... è nuova!!!  :D), prezzo più che adeguato, spedizione in tempi record, ottima comunicazione; consigliatissimo.
Se considero il prima ...... :angry2: roba da matti!!!!!!!!!!!!
Ma siccome tutto è bene quel che finisce bene allora .... ;D
Saluti a tutti
XRic

PS ho percorso parallelamente anche la via di BL Italia ma con scarsa convinzione .....

depe

Citazione di: XRic il Novembre 21, 2007, 17:12:46 PM
:) Salve: come da oggetto

http://www.omgitalia.com/ita/prodotto.php?idprodotto=64&riferimento=3

Non importa che sia proprio questo ma la particolarità è che la flangia di attacco al serbatoio deve essere perpendicolare al portatubo.
Ho parlato con OMG e mi hanno detto che su qualche modello BETAMOR ci sono (ma non mi hanno specificato quale!!!  :angry2: ). Il concessionario BETA di zona non li ha trovati, spulciando tutti i modelli ..... :o
Se qualcona sa suggerirmi qualcosa ..... :-\
Aggiungo che SGR non ha a catalogo (su una cinquantina di rubinetti....  :(....) un rubinetto con queste caratteristiche.
Inoltre OMG, su mia richiesta,  mi ha fatto una proposta per nr. 5 rubinetti ad un prezzo abbordabile: tanto me ne servono 2 e uno lo terrei di scorta, 2 potrei metterli in asta, quindi potrebe anche andare bene. Il problema è che loro devono appoggiare la vendita ad una partita iva, non importa quale (così hanno detto) ma io non so come fare.
C'è qualche buon'anima che potrebbe acquistarli per me? Se qualcuno è disponibile poi ci sentiamo in privato.
Grazie a tutti
Un salutone
XRic

leggo solo ora questo topic

giusto per chiarire il modello di beta che ha quel rubinetto: la mia rr 125

però mi da pochissima riserva: giusto per farci circa 1km
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm