Menu principale

petizione on line pro enduro al ministro Melandri

Aperto da marco1955, Novembre 23, 2007, 12:49:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kap

le solite testine di c@@@o ci sono sempre.......... :limort: :limort:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

XRic

Citazione di: Il Regolarista il Novembre 24, 2007, 20:17:27 PM
. . . . non mi sembra una gran petizione formulata così  :-\ :-\ . . . . tanto più che le nazionali vengono ricevute sempre al quirinale . . .

Daccordo che si poteva fare meglio. Anche a me leggendola è sembrata quasi una chiacchiera da bar, ma prendere la palla al balzo del campionato del mondo vinto  e dire che chi si allena per questo lo fa da fuorilegge, mi sembra che possa essere un buon motivo di riflessione per un ministro. O no?  :)
Saluti
XRic

PS in mereito all'OT delle TdC (Testoline di Ca...): purtroppo la mamma del cretino è sempre incinta, ed è pure come le coniglie!!!!  >:(
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

belzebelze

Va bè, le teste di ca**o sono fortunatamente in percentuale molto bassa, ed i tufosi dell'enduro non mi risulta siano mai andati a spaccar teste, anche se un vero tifoso dovrebbe farlo con quegli imbecilli di cui sopra.
P.S.: C'è uno che ha sottoscritto commentando "siete la vergogna del popolo italiano".....ma chi?....Confuso?  :banana:

Il Regolarista

peccato che il presidente di tale associazione è uno che proprio raccomandabile dal lato eticchetta per l' educazione non è  :-\ :-\ :-\
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

XRic

Citazione di: belzebelze il Novembre 26, 2007, 12:57:48 PM
Va bè, le teste di ca**o sono fortunatamente in percentuale molto bassa, ed i tufosi dell'enduro non mi risulta siano mai andati a spaccar teste, anche se un vero tifoso dovrebbe farlo con quegli imbecilli di cui sopra.
P.S.: C'è uno che ha sottoscritto commentando "siete la vergogna del popolo italiano".....ma chi?....Confuso?  :banana:

purtroppo non sono così poche come pensi, caro belze, purtroppo ....  Ne vedo in giro di cog..oni, e quando siamo tutti bardati, e chiusi dentro ad un casco siamo tutti uguali .....  :angry2:
Fine OT

Citazione di: Il Regolarista il Novembre 26, 2007, 14:40:05 PM
peccato che il presidente di tale associazione è uno che proprio raccomandabile dal lato eticchetta per l' educazione non è  :-\ :-\ :-\

qui si scende sul piano personale ed io non conosco il Sig Borile ... ma non ritenendo che tu possa avere qualcosa di personale nei suoi confronti, ciò mi fa pensare che tu abbia ragione ....  :-\
Staremo a vedere le prossime mosse. Certo è che qualcosa bisogna fare altrimenti è meglio che vendiamo le nostre care motine ci dedichiamo a qualcos'altro.
Speriamo bene
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Il Regolarista

il problema del fuoristrada sono i fuoristradisti purtroppo  :-\ :-\ :-\ :-\

Tacco

Citazione di: Il Regolarista il Novembre 26, 2007, 21:02:09 PM
il problema del fuoristrada sono i fuoristradisti purtroppo  :-\ :-\ :-\ :-\

Ti quoto. A costo di dirlo altre mille volte credo che l'unica regola è la severa sorveglianza.

Va benissimo l'associazionismo ma i percorsi potranno essere solo regolamentati, accedibili con tesserini da utenti con moto IN REGOLA, pattugliati da forze dell'ordine in moto o da volontari.

Se ci comportiamo come ora le associazioni serviranno solo per ritrovarci a cena a parlare di quando si poteva fare i ca**oni nei boschi.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Il Regolarista

mi fà ridere perchè Tali persone all' interno di essa hanno creato solo problemi al fuoristrada nei nostri colli euganei e non pochi finendo anche nei giornali locali con il loro comportamento e ora sono diventati i paladini per salvare l' enduro  :hmmm: :hmmm: :hmmm: . . . . e loro sono i più irregolari e vogliono farsi regolarizzare dalle istituzioni  :-[ :-[ :-[  . . . forse non è solo il caso di fare una campagna mediatica in internet ma di andare a parlare con i motoclub locali sul territorio e assieme a persone veramente valide e motivate per il nostro sport muoversi compatti . . . . carrambate di questo genere servono veramente a poco e forse fanno solo del male !!!

belzebelze

Rego, credo tu dica il giusto, ma allo stato dei fatti siamo comunque a ca 1750 sottoscrizioni. Magari stiamo parlando pure di un soggetto imperfetto , ma comunque questa iniziativa, sarà un sassolino nel mare, ma serve a increspare la superficie. Per il discorso dei mtoclub, quello sarebbe l'ideale, cercare di fare gruppo partendo dalla base, dal singolo endurista e non da un presidente o generale, ma rimane un problema di logistica, siamo sparpagliati e scoordinati, internet da la possibilità ad un catanese di sentire le opinioni di un piemontese e di organizzare senza sforzo alcuno una petizione online. Forse bisognerebbe cercare di organizzare delle manifestazioni contemporanee in tutte le regioni d'Italia, due domeniche di fila, nella prima si fa una bella pulizia di boschi, spiagge e quant'altro, e nella seconda una manifestazione su fettucciato e si devolve il ricavato in beneficenza a parchi ed oasi protette della zona. Dico così per dire perchè al momento non mi viene altro.....

gianpivr

Il discorso motoclub non so quanto sia efficace, e tu Andrea lo sai benissimo, ci sono troppi interessi e spesso in contrasto tra un motoclub ed un altro, quindi spesso si crea una lotta interna dove chi ce ne rimette è sempre il solito appassionato. Proprio 2 settimane fa, dopo la gara sociale fatta a Bovolone dal mio motoclub, 2 iscritti promuovevano 2 loro futuri clubs cercando di spaccare il club attuale per avere i loro tornaconti personali...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mura

nik

Beh, giampi, quelli sono problemi che all'interno del motoclub possono succedere, e che succedono. Ma quello che voleva dire Andrea è che basterebbe una maggiore presenza e impegno di tutti all'interno dei nostri club per fare qualcosa, e che questa associazione andasse dai motoclub per confrontarsi ecc. ecc.
Poi comunque il presidente di tale manifestazione, non può andare in giro per i colli la domenica in gruppetti di 20/25 persone. Che esempio dai .....

Il Regolarista

per me l' Afi stessa o chi per essa potrebbe far da colla e muovere i motoclub verso un unico obittivo siano essi Uisp o fmi ma comunque il problema son sempre le persone . . . .in mille vengono a correre ma se si tratta di lavorare o dedicare tempo extra per realizzare qualcosa ti trovi in tre  :(  :( . . . . 1750 sottoscrizioni ad un ministero come dicono a Roma je fai nà pippa  :-\  :-\  per la beneficenza alle oasi non sono affatto daccordo pigliano già euri che si mangiano a gogo invece di usarli per la tutela del territorio  :o :o

belzebelze

D'accordo Rego, io parlavo di una mossa ad effetto per l'opinione pubblica, allora li diamo al Gaslini o chessoio....

Il Regolarista

non servono raccolte di fondi serve un unità che non ci sarà mai finchè tanti . . . troppi . . . girano nei boschi come cani sciolti creando più danni che altro il problema è l' utente della domenica anzi ti dico di più quello che ci và una volta al mese senza sapere dove e come ed è il primo a piantar casini con gli altri utenti dei sentieri . . . .ma se ognuno pensa ai suoi affari non facciamo strada . . . bisogna unirsi ed associarsi ma usando la testa . . . . per dire tu conosci un motoclub in zona che si occupa di fuoristrada ?? sei mai andato una sera ad una riunione ???