Menu principale

petizione on line pro enduro al ministro Melandri

Aperto da marco1955, Novembre 23, 2007, 12:49:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Regolarista

. . . noi all' opinione pubblica siamo peggio della peste e lo saremo sempre . . . . anche se tutti insieme donassimo 100 euro a testa o ripulissimo le spiaggie d' italia . . . siamo politicamente scorretti nessun politico ci appoggerà mai . . . i cacciatori sapete perchè hanno ottenuto sempre quallcosa perchè per praticare la caccia la licenza è obbligatoria per guidare un mezzo da fuoristrada no . . . meditate gente  8)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

belzebelze

ce l'ho a 20 metri da casa il "motoclub", ma la situazione è diversa: loro riunioni non ne fanno affatto..... >:(
Rego, lo so che hai ragione, la frammentazione esiste e la debolezza è figlia della divisione, fossimo tutti uniti cambierebbe qualcosa. Ma piuttosto che non fare niente, tutto concesso, una petizione è qualcosa. Io ci penso spesso, come pensavo al forum dei forum, come ad iscrivermi volontario per l'Oasi e puttanate simili. Non si può fare nualla proprio eh?
E se ci danno la patente categoria "EN"?

Il Regolarista

bè se ci vai magari un Belze al motoclub può cambiare le cose . . . sbaglio ?? io è una vita che sono in mezzo ai club e ancora mi incazzo perchè si è sempre criticati qualsiasi decisione o cosa si faccia . . . ovvio chi fà sbaglia chi stà a guardare non lo fà di certo . . . .Il classico modo di fare italiano . . . volete cambiare le cose fate vita attiva nel vostro motoclub non usatelo come una segreteria solo per le iscrizioni alle gare o per farvi la licenza . . . andate e proponete i mezzi ci sono per fare qualcosa ma se si è in quattro gatti in una provincia si è limitati . . . . il motoclub è fatto di appassionati che spendono il loro tempo per altri appassionati e per la passione comune .
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

belzebelze

Citazione di: Il Regolarista il Novembre 27, 2007, 21:15:55 PM
bè se ci vai magari un Belze al motoclub può cambiare le cose . . . sbaglio ?? io è una vita che sono in mezzo ai club e ancora mi inca**o perchè si è sempre criticati qualsiasi decisione o cosa si faccia . . . ovvio chi fà sbaglia chi stà a guardare non lo fà di certo . . . .Il classico modo di fare italiano . . . volete cambiare le cose fate vita attiva nel vostro motoclub non usatelo come una segreteria solo per le iscrizioni alle gare o per farvi la licenza . . . andate e proponete i mezzi ci sono per fare qualcosa ma se si è in quattro gatti in una provincia si è limitati . . . . il motoclub è fatto di appassionati che spendono il loro tempo per altri appassionati e per la passione comune .
Dici Rego? Vediamo, vediamo, intanto grazie per la fiducia, anche se prima di tutto bisogna combattere l'ignoranza: a Brindisi son tutti indolenti, la cultura della partecipazione nn esiste affatto e la gente spera sempre che la manna piova dal cielo, e non hanno mai capito che NOI siamo lo stato, Noi siamo la società, e che un contributo minimo da parte di tutti muoverebbe le montagne. Aggiornerò.  ;)

belzebelze

Siamo a 2184.....
Certo che se la minstra Melandri fosse parente di Marco....
Ore 20.16 superate le 2200 sottoscrizioni, circa 260 al giorno  :o
2436 ad oggi al momento del voto di Jimbo

XR21

jimbo

XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

bayaye

dome966

Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

ruye

ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

luigiv66

ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX

vicienzi

saccoXR

hellas verona, birra mona e pearà.....

giammy