Menu principale

Stand Dall'ara al Salone di Milano 2007

Aperto da corto maltese, Novembre 23, 2007, 17:06:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

corto maltese

L'avete visto al salone di Milano ?? No ?? Ovvio dal momento che non c'era !! C'erano solo due sfigate Xr 650, enduro e SM, (niente 250 e 400 cc.) nessun dipendente del distributore, niente depliant, nessuno che rispondesse alle domande ......
Si erano, invece, "inseriti" nel bellissimo stand HM con queste due moto neanche standard (avevano collettori Arrow, manubrio a sezione variabile, faro ant. mod. americano non omologato, codino ugualmente non omologato, paramani aftermarket, niente specchietti ..... ) Ho pensato, con quello che costano le XR, uno stand di 3 mt. quadrati avrebbe pure potuto permetterselo !! Sbaglio ?? Mi sono perso qualcosa ?? Peraltro, oramai è l'unico distributore europeo delle XR 650 !!

belzebelze

Barte

Citazione di: corto maltese il Novembre 23, 2007, 17:06:27 PM
C'erano solo due sfigate Xr 650, enduro e SM, (niente 250 e 400 cc.) nessun dipendente del distributore, niente depliant, nessuno che rispondesse alle domande [...]
Si erano, invece, "inseriti" nel bellissimo stand HM con queste due moto neanche standard [...]

Belze smettila di bere prima di cena!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Citazione di: Barte il Novembre 23, 2007, 17:36:36 PM
Citazione di: corto maltese il Novembre 23, 2007, 17:06:27 PM
C'erano solo due sfigate Xr 650, enduro e SM, (niente 250 e 400 cc.) nessun dipendente del distributore, niente depliant, nessuno che rispondesse alle domande [...]
Si erano, invece, "inseriti" nel bellissimo stand HM con queste due moto neanche standard [...]

Belze smettila di bere prima di cena!
Speravo avesse dimenticato un link  :-\

uncleroby

Il faro anteriore è omologato.
Le moto sono proposte con quel allestimento per renderle più appetibili, e infatti me gustano! :)

Il fatto è che se la gente non le compra, Honda non investe, anche Dallara dà loro poco risalto...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Barte

C'è poco da linkare Belze..  :(

Eccole le regine del salone

uncleroby

Non sono informato delle politiche commerciali di Honda e Suzuki, però se devo fare un paragone Valenti-Dallara, il primo vince su vari fronti!

Le DRZ400E sono state abbassate di prezzo nel 2006 a circa 7000 euro di listino ma dal conce le paghi tranquillamente 6500 euro e rispetto alle XR650R hanno alcuni componenti migliori, penso al carb FCR di serie, alla forcella da 49 mm con foderi anodizzati oro e piedini più belli, ecc.

Certo non h ail fascino del 650 ma per il nostro fuoristrada è certamente più indicata, qundi ha più mercato.

oglio dire che se un DRZ-E lo porti via a 6500, un XR650R dovrebbe venire sui 7000 e non di più, altrimenti la gente non lo compra!!!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Barte

C'è comunque da tenere conto che la politica dei prezzi della Suzuki è una delle più aggressive (insieme a Kawasaki), la Honda, forte del marchio, difficilmente fà sconti equiparabili, anche sulle "stradali"...

Il DRZ 400  "normale" mi pare di averlo visto nuovo a 4800  :hmmm:

dirlewanger

Belle sono belle, c'è poco da dire, ma hanno ancora il tachimetro di 25 anni fà?  :P
I love the smell of napalm in the morning

rickyx

nemmeno l'anno scorso dallara era presente...  :D :D :D e' difficile giustificare di persona piu' di 9000eu!!!!! a meno che l'anno prossimo ci metta vanna marchi!!!  :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Webbo

perchè ? doveva fare uno stand più gross per far vedere degli invenduti 2007 ?

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Citazione di: dirlewanger il Novembre 23, 2007, 20:44:07 PM
Belle sono belle, c'è poco da dire, ma hanno ancora il tachimetro di 25 anni fà?  :P
Fosse solo quello.... :(

corto maltese

Io avrei voluto prendere qualche depliant (anche nelle concessionarie Honda non ne hanno quasi mai visti.....) e chiedere qualche informazione tecnica/commerciale. Le persone di HM mi hanno detto di non sapere nulla, di non avere depliant e di fare un favore a Dall'ara ospitando le due xr 650 (neanche standard, cioè non sono così quelle che compri in concessionaria .... )
Lo stand di Valenti oltre ad essere bellissimo, era molto "fiunzionale", c'erano un bel pò di addetti molto gentili e professionali (per non parlare degli altri stand).
Certo che ... andiamo male ....

dirlewanger

I love the smell of napalm in the morning

Barte

Beh, ormai noi ci siamo abituati...

L'anno prossimo ci darà lo stand di XR-Italia con le XR degli utenti in esposizione :lol2: