Menu principale

...se questo è un'uomo...assolutamente OT

Aperto da A2, Novembre 23, 2007, 17:27:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

A2

Assolutamente OT, e me ne scuso con tutti, ma secondo voi qual'è la differenza sostanziale tra l'uomo e l'animale? (non la bestia)

http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=1.0.1493196412

...visto che questa notizia mi era sfuggita e mi ha molto colpito!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

belzebelze

Io lo ucciderei in maniera molto più artistica: gli infilo un pennello di un metro dalla bocca per farlo uscire altrove, e con la sostanza della quale si sono impregnate le setole gli faccio scrivere su tela sono quello che dipingo. Poi ripeto l'operazione con uno sclapello da un metro e mezzo ed incido la stessa cosa su una lastra di marmo prendendolo a martellate in testa. Quando sta per morire lo faccio sbranare da una decina di cuccioli di pitbull affamati. Quando non c'è più lo frullo e ne faccio cibo per cani. E ancora non mi sarà passata l'incazzatura, ma è un' artista in meno.  :angry2:

mvc76

Sinceramente non ci vedo molto di umano in questa persona....e giuro che cerco di mantenere toni pacati, altrimenti riempirei il post di insulti. Non ci sono parole per descrivere la barbarie del gesto, e con che coraggio la chiama arte!  :angry2:
Se me ne fosse data la possibilità uno così lo appenderei per le palle a testa in giù fino a fargli fare la fine che ha fatto quel povero cane!

...guarda, non riesco a continuare..mi vengono fuori solo insolenze!


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

bayaye

se solo l'avessi tra le mani....

giuro, non so se piangere per l'incazzatura o per il dispiacere...

ma roba da matti....

speriamo solo che esista un paradiso...

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Gogo


Barte

Sicuri che non è una di quelle bufale del tipo "I gatti in bottiglia?"  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

orso

 :angry2: :angry2: un altro deficente, che al posto di andare a lavorare , fa quattrini con la pelle degli altri.  :angry2: :angry2: :angry2:
non sò ancora cosa farò da grande

TokyoSan

#8
purtroppo questa "notizia" è da un po' che la conosco essendo stata messa come topic in un forum che gestico....

non ho parole per definire il personaggio in questione.... ma prenderei con un mitra tutti gli spettatori della mostra che non hanno alzato un dito a favore del cane, anzi hanno continuato come se niente fosse a sorseggiare i loro drinks mangiando stuzzichini sorridendo e parlando delle opere "d'arte" esposte...

questo tizio non è un artista ma le persone di mer*a, gli spettatori, lo rendono tale considerando le sue "opere" come arte
... e io vomito

Citazione di: Barte il Novembre 23, 2007, 18:02:50 PM
Sicuri che non è una di quelle bufale del tipo "I gatti in bottiglia?"  :hmmm:

Barte purtroppo nessuna bufala è tutto documentato....

gune

bufala non credo e' una settimana che ne parlano al telegiornale sinceramente tra baleniere giapponesi-cuccioli di foca e varie poi ancora questo penso che stiamo toccando il fondo per degli scopi veramente idioti
queste persone non mertano neanche di esistere uccidere x cose cosi' superficiali e' inamissibile e il bello che nessuno  fa' niente a parte ovviamente le varie associazioni >:(
xr 600 r
ex wr 450 f

Mura

pazzesco...ormai non esiste nessun tipo di rispetto per alcun organismo vivente.....e nemmeno la dignità, per chi compie questo genere di azioni abominevoli............

A2

la domanda era: che differenza c'è tra l'uomo e l'animale?

Per me, se l'uomo ha un'anima, questa c'è anche per gli animali. Se l'uomo quando muore si reincarna, anche l'animale lo fa... insomma...per me in chiesa potrebbe stare l'uomo con il suo cane con pari dignità perchè PARI SONO!
Partendo da questo modo di vedere il mondo "animale" non sopporto più che la carne con la quale mi nutro provenga da animali allevati come nei lager, che le donne e gli uomini nell'era del gore-tex, uccidano gli animali per vestirsi (se non per ragioni irrinunciabili). Non sopporto chi va a pesca e invece di portare a casa due trotelle da mangiare ne porta a casa 30 perchè è un gran pescatore...ecc...ecc!
Insomma in poche parole non sopporto le inutili barbarie sugli animali (ma non sono vegetariano o contro la caccia a "prescindere").
Semplicemente mi vergogno di essere uomo quando un imbrattatele pseudoartista fa una cosa simile anche più di quando vedo il cinesino di turno che, per sfamare la famiglia o solo per ignoranza mista alla crudeltà, scuoia vivo un animale per togliergli la pelliccia. D'altra parte l'uomo fa anche di peggio con i suoi stessi simili!  :-X
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

gianca charly

avendo uno spendido (charly) cane che ultimamente non sta neanche tanto bene  :-\  e meglio che non dico niente... ma se questo grandissimo lurido bast@rdo di personaggio dovrei trovarmelo per la strada una denuncia me la prendo di sicuro  :angry2:
gianca charly

bolla82

Per radio ho sentito dire che è tutta una bufala! Il cane era esposto davvero nel museo ma per 3 ore al giorno circa e nel resto della giornata lo passava nel giardino dello stesso!
E non è vero che è morto ma è scappato.
Questo è quello che ho sentito. Speriamo sia vero!!!

orso

 ;D ;D ;D speriamo  ;D ;D ;D. comunque anche per aver esposto il cane in una mostra , per fare soldi, merita una bella impronta di tassellati, sul faccione. >:( >:( >:(
non sò ancora cosa farò da grande