Menu principale

acquisti da stati uniti???

Aperto da Cako, Novembre 24, 2007, 00:38:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Citazione di: PHILIPPE il Marzo 19, 2008, 00:09:31 AM
Detto questo per avere una risposta definitiva occorrerebbe metterli alla prova di nuovo, magari con ordini più semplici ed omogenei e servendosi di un corriere.

Vabbè ho capito và...se mi pagate il KIT HRC mi sacrifico io  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Citazione di: Barte il Marzo 19, 2008, 00:14:05 AM
Vabbè ho capito và...se mi pagate il KIT HRC mi sacrifico io  :P

che te ne fai del kit se sei sempre qui sul furum........ ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Rispolvero questo topic...

Qualcuno sa come vengono calcolati gli oneri doganali?

Ho trovato: Dazio del 4,2% sul valore della transazione +20% sul valore daziato, possibile?

Con UPS la dogana è certa, vero?

Webbo

con UPS la dogana è certa, ed in più aggiungono oneri che con la posta non ci sarebbero... diritti ecc ecc ecc..
io conto sempre un 25-30% di tasse sul valore dichiarato sul pacco, valore che di solito conta anche le spese di spedizione
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Ultimamente ho fatto un pò di acquisti (piccole spese in piccoli pacchi)...ed ho sempre pagato la dogana...questo anche con USPS  :-X
Fino a l'anno scorso l'avrò pagata 1 volta su 10   :-\

Siccome devo fare un'acquisto un pò più oneroso volevo più o meno sapere cosa aspettarmi... :hmmm:

Il 4.2% di cui sopra è calcolato sul valore della merce+la spedizione, quello che ne risulta è il daziato.
Al daziato si aggiunge l'iva del 20%.

Se le mie informazioni sono corrette  :(

Bracco

Io, per spese tra i 100€ e 300€, ho visto che si paga, more or less, un 30% in più (Tra cazzi, ammazzi e dazi ;) )

تمنيات

Webbo

oltretutto le tariffe per le spedizioni USPS sono più che raddoppiate, ti chiedono 30 euro per spedire un folgio di grafiche..

oggi convine guardare in UK, la sterlina è debole..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Phyl

Qualche giorno fa su un valore di 120$ ho pagato 26€ alla consegna........... :-\

belzebelze

mike25

Anche ebay Australia non è male ed ha un dollaro debolissimo rispetto l'Euro a patto di trovare quel che si cerca, non è fornitissimo di negozi ebay, più che altro sono inserzioni di privati

belzebelze

visto pure lì, c'hanno n'ca**0  :(

Barte

Io ho pagato anche per pacchetti del valore di 90usd (spedizione compresa)...
Mi sa che ultimamente hanno stretto molto la cinghia...sarà la crisi? ???

Grazie del consiglio...darò un occhio su Ebay AU  ::)

lelef

almeno a voi arrivano :(
a me si son "nebulizzati" alle poste italiane (la tracciatura arriva giusto fin lì) un teleobbiettivo ,uno scatto remoto e un set di filtri tutti accessori che mi ero regalato per la nuova reflex.
Meno-male che era tutto pagato e assicurato con paypal e, anche se lenti rimborsano.
il set di filtri era da UK ed è sparito lo stesso!