Menu principale

Causa brutto tempo mi sono ammalato

Aperto da docmarco62, Novembre 24, 2007, 19:13:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lu

Citazione di: docmarco62 il Novembre 24, 2007, 22:49:43 PM

p.s mi sà che stavolta il webbs mi banna!

No che non ti banna, altrimenti.... :mattarello: :mattarello: :mattarello: :lol2: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

mario

Citazione di: docmarco62 il Novembre 24, 2007, 19:13:32 PM
Sono ormai 4 giorni che piove e neppure oggi ha smesso, così niente moto, mannaggia.
A causa del maltempo, oggi nel pomeriggio, stavo veramente male così sono andato al pronto soccorso, mi visitano e mi fanno una lastra, ecco il risultato:

cosi dice il referto del radiologo:
Evidente rottura di ca**o
:P :P :P
D.M.L


Doc, che mona che sei, che mi sono preoccupato quando ho visto il titolo del topic.
Ecchè .......è normale che succeda. A non fare certe cose (non intendo fare il trombettiere), a non fare certe cose che tusai che questa volta non fai, hai visto che ti succede.
Potrei dire: "ettì sta bene, così ti impari", ma te voio ben e mi dispiace  ;) ;) ;) ;)
......nati non foste a viver come bruti.....

antarctica

#17
Citazione di: Lu il Dicembre 04, 2007, 21:14:42 PM
Citazione di: docmarco62 il Novembre 24, 2007, 22:49:43 PM

p.s mi sà che stavolta il webbs mi banna!
No che non ti banna, altrimenti....

Bannare forse no ma può accadere altro ...
Vorrei cordialmente ricordarvi di rispettare certi limiti di buon senso e di sobrietà nelle immagini come nel linguaggio....

Ricordatevi sempre che ogni eccesso, per quanto piacevole per alcuni, potrebbe offendere la sensibilità di altri.

Inoltre rappresentando anche un precedente scomodo, potrebbe istigare altri ad un'imitazione ancora più volgare con qualche difficoltà di moderazione da parte dello staff.

Spero di aver chiarito il senso della mia opinione che non riguarda affatto la personale sensibilità su argomenti simili.

;)
Get a ride in the wild side !

docmarco62

Chiedo venia, ho modificato il post e chiederei ai moderatori o agli altri intervenuti di cancellare le immagini inserite, se ciò non bastasse, eliminate pure il post, in ogni caso non è una gran perdita!  ;)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

Citazione di: docmarco62 il Dicembre 05, 2007, 12:45:20 PM
Chiedo venia, ho modificato il post e chiederei ai moderatori o agli altri intervenuti di cancellare le immagini inserite, se ciò non bastasse, eliminate pure il post, in ogni caso non è una gran perdita!  ;)
D.M.L
Doc, servirebbe solo ad arginare il problema, le soluzioni vere sono vietate dal codice penale in "dei delitti contro la persona"....
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Tacco

Citazione di: antarctica il Dicembre 05, 2007, 07:56:54 AM
[Bannare forse no ma può accadere altro ...
Vorrei cordialmente ricordarvi di rispettare certi limiti di buon senso e di sobrietà nelle immagini come nel linguaggio....
Ricordatevi sempre che ogni eccesso, per quanto piacevole per alcuni, potrebbe offendere la sensibilità di altri.
Inoltre rappresentando anche un precedente scomodo, potrebbe istigare altri ad un'imitazione ancora più volgare con qualche difficoltà di moderazione da parte dello staff.
Spero di aver chiarito il senso della mia opinione che non riguarda affatto la personale sensibilità su argomenti simili.
;)

Certo che Sua Maestà Accelerata Antartica le parole le usa veramente bene.  :o
Magari posti una cosa non troppo adeguata e SMAA riesce a fartelo capire senza farti sentire troppo in colpa e addirittura lasciando intatta la fiducia che avevi in te stesso prima di scrivere la bischerata.

Sono sinceramente affascinato da codesta padronanza di linguaggio.  :respekt:
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

belzebelze

Quoto, non per niente Antarctica è "the One" (and only)... :respekt:
Comunque il discorso dei precedenti, per quanto fastidioso in termini di attività di moderazione, lascia il tempo che trova.... :o
Non mi preoccuperei più di tanto, il Doc è il Doc, da Freshanal in sù.. ;)
Ciò non toglie che dato l'andazzo mi aspettavo fosse censurato, bannato e arso vivo in pubblica piazza... :brucio:

Lu

Citazione di: belzebelze il Dicembre 06, 2007, 11:50:07 AM

Ciò non toglie che dato l'andazzo mi aspettavo fosse censurato, bannato e arso vivo in pubblica piazza... :brucio:

Bravo.... e dopo senza il DOc come facciamo? :-\ :-\ :-\
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

belzebelze

Citazione di: Lu il Dicembre 06, 2007, 13:18:33 PM
Citazione di: belzebelze il Dicembre 06, 2007, 11:50:07 AM

Ciò non toglie che dato l'andazzo mi aspettavo fosse censurato, bannato e arso vivo in pubblica piazza... :brucio:

Bravo.... e dopo senza il DOc come facciamo? :-\ :-\ :-\
non era un augurio, era un mio timore... :P

docmarco62

Citazione di: gianpivr il Dicembre 05, 2007, 13:11:12 PM
Doc, sei fuori come un lampione!!!!
sono un ragazzo "ILLUMINATO"  :P
Citazione di: belzebelze il Dicembre 06, 2007, 11:50:07 AM
Ciò non toglie che dato l'andazzo mi aspettavo fosse censurato, bannato e arso vivo in pubblica piazza... :brucio:
è una bella sodomizzata di gruppo gliela vogliamo negare?
Citazione di: Lu il Dicembre 06, 2007, 13:18:33 PM
Bravo.... e dopo senza il DOc come facciamo? :-\ :-\ :-\
infattamente!! emmenomale che c'è ancora qualcuno che cià rispetto degli anziani  :nonno:
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!