Menu principale

Doppio Backflip di Scott Murray a Genova Supercross 2007

Aperto da Pablo, Novembre 26, 2007, 13:38:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

http://it.youtube.com/watch?v=JpY50kX9g6A

Ovviamente la ripresa è del sottoscrito e con la qualità del cell... quindi accontentatevi!!

Vi consiglio di arrivare fino alla fine del filmato dove vedrete la vera attrazione della manifestazione.

Aggiungo che... per questa acrobazia SCOTT MURRAY (freestyler di scarsa qualità) ha preso dalla FIAT la bellezza di 100.000€ (centomila) almeno questo è ciò che si vocifera nell'ambiente.

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

TokyoSan

Bel salto.... ma secondo me esultanza dello speaker esagerata..... poi la musica di Rocky....manco avesse "inventato" qualcosa; per Pastrana ormai il doppio backflip è d'epoca  :D

mvc76

Più che alla fine l'attrazione era quel mezzo secondo di divagazione subito dopo l'acrobazia sul  :sedere: di quella signorina!
:D :D :D :D


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Pablo

#3
Citazione di: mvc76 il Novembre 26, 2007, 13:50:25 PM
Più che alla fine l'attrazione era quel mezzo secondo di divagazione subito dopo l'acrobazia sul  :sedere: di quella signorina!
:D :D :D :D
mvc76

E dovevi vedere il faccino...  :-*

Riguardo TRAVIS PASTRANA... non so se sia vero o meno, ma ho sentito dire che non farà MAI PIù il double backflip, perchè davvero troppo pericoloso!
Ripeto che non è fonte ufficiale ma a Genova girava questa vocina...
E in effetti ragazzi pericoloso lo è davvero!! Io se faccio due capriole in acqua al mare perdo completamente il senso dell'orientamento!!  :P

A PAOLONE invece basta una cannettina...  :D che non ricorda nemmeno come si chiama!!

P.


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

belzebelze

Pablo, senza offesa, ne ho guardato un altro.... :P
Certo che 100.000 son tanti, ma i calciatori ne prendono molti di più e solo pochi sanno fare il backflip singolo.. ;)

Pablo

#5
Il Backflip singolo ormai lo sanno fare tutti i professionisti del freestyle...
Sempre alla manifestazione a genova ovviamente c'erano gli acrobati di questa disciplina... e credimi in fila indiana uno dietro l'altro si sono sparati quasi tutti il classico backflip!!

Mi sa che ormai è diventata routine...
E pensare che a me fa paura anche fare un semplicissimo doppio in un  campetto da motocross.  :-\

Pablo

P.S.
E poi scusa un secondo... che cavolo c'entra il calcio in questo caso???
Secondo me 100mila sono anche pochi considerando il rischio dell'acrobazia... basta u niente per rimetterci la pelle (se ti va bene)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

dalmata

anche se ormai non è una novitaà, a me fa venire la pelle d'oca!!
saluTony ®

belzebelze

Citazione di: Pablo il Novembre 26, 2007, 14:07:00 PM
P.S.
E poi scusa un secondo... che cavolo c'entra il calcio in questo caso???
Secondo me 100mila sono anche pochi considerando il rischio dell'acrobazia... basta u niente per rimetterci la pelle (se ti va bene)
Pablo, altro che doppio salto, io rischio la vita facendo la salita del garage... :P
Facevo il paragone col calcio per avere un raffronto in merito a pagamenti per prestazioni circensi, mica altro. ;)

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Luk

Mai sottovalutare la potenza XR!

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

A proposito di Murray, avete invece visto quando ha fallitto il doppio backflip agli x games?!?
http://it.youtube.com/watch?v=N-YZCHsuqGI
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Pablo

Si lo avevo già visto quando ho fatto la ricerca per caricare il mio!!
SPAVENTOSO... ma bisogna dire che gli è andata STRABENE...

Mi fa impazzire suo padre...  ;) c'era anche a Genova!!

P.


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Frankie #19

Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..