Menu principale

Milano 12-12-'07, cena natalizia tra amici! (con mogli e fidanzate a seguito)

Aperto da Pablo, Novembre 26, 2007, 13:52:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ilpaolone

Citazione di: MarvoX(R) il Novembre 27, 2007, 15:18:13 PM
Ma che palle mi inventerò una ragazza oppure convinco la mia ex che non sono un pirla???? :-X :-X

;D ;D ;D :D :D :D ;D ;D ;D


Anche per me va bene qualsiasi posto.
Se volete tornare alla Briosca fatemi sapere, così mi faccio preparare un paio di menu come l' altra volta.

P.

PS: un consiglio, se viene Pablo non portate la donna.
Finisce ogni volta che si ubriaca, diventa molesto, propone scambismo e quantaltro possa andare a rovinare il vostro rapporto di coppia con la fidanzata.

P

XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Marvo e la Roccia

Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Blashyrkh


Marvo e la Roccia

si ma nessuno si fa + vivo sono spariti tutti caxxo ...confido in pablito :P
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Pablo

Avrei scritto domani qualcosa con calma... ma visto che hai ritirato fuori il 3D... ne approfitto!!

In effetti NON viene quasi nessuno!
UNCLEROBY e DAN bidonano... Lu idem... e così tanti altri.... che nemmeno si sono fatti sentire!!

:-(

SE PROPONESSI DI ANDARE IN PIZZERIA IN PROVINCIA? per qualcuno cambierebbe qualcosa?
Verrebbe più gente?
Oppure qualcuno dei presenti deve rinunciare?

PROVIAMOLE TUTTE...
Però dico solo che un tempo il gruppeto milanese era più unito... ora mi fa un pò tristezza non riuscire nemmeno a fare un numero minimo per la pizzata natalizia!!

Vabbè
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Blashyrkh

In provincia mi sembra peggio! Per esempio, se la fai a nord di Milano, sarebbe un problema ancora più grande per chi sta a sud, est o ovest!
Se si fa in città è più semplice invece!

Io dico di fissare un altro giorno.
Io ci sarò, chi non verrà peggio per lui  ;)

docmarco62

Ma allora si fà o no?
che devo lasciar libera la badante, che è un mese che mi ha chiesto una serata!  :hmmm:
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Blashyrkh


Lu

Il fatto è che a metà settimana per molti potrebbe essere difficoltoso. Per ciò che mi riguarda lo è per i miei orari di lavoro, per il Web perchè dovrebbe arrivare da Verona e ripartire la sera stessa o alzarsi la mattina alle 6, altri possono avere diverse difficoltà. Magari il venerdi o il sabato sarebbe più semplice per molti. E comunque Pablone non fare troppo il brontolone.

p.s. se decidete per il 15 già so che per noi sarà impossibile.
;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Blashyrkh

Mi è venuta un'idea geniale!  ;D

Apriamo un sondaggio con tre date, quella che riceve maggiori adesioni sarà quella scelta! Semplice ed efficiente!
Ovviamente scelta multipla permessa.

Però facciamolo in fretta che i tempi stringono!

Marvo e la Roccia

Si non sarebbe male anche aprire un sondaggio però i tempi vanno un po per le lunghe poi  :-\ ...e cmq vedo un sacco di Xr-isti milanesi poco interessati  :(... come mai???
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Lu

Citazione di: MarvoX(R) il Dicembre 06, 2007, 14:06:36 PM
Si non sarebbe male anche aprire un sondaggio però i tempi vanno un po per le lunghe poi  :-\ ...e cmq vedo un sacco di Xr-isti milanesi poco interessati  :(... come mai???

Perchè c'abbiamo da fare lo shopping natalizio, ghe n'è minga de tempo, osti!!! :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

gianca charly

farla venerdi 14? altrimenti bisogna andare verso venerdi 21 oppure sabato 22 e compagnia bella dai ragazzi che natale e vicino  :) certo che farla al fine settimana e molto meglio  ;)
gianca charly

ilpaolone

Secondo me il deterrente è proprio Pablo.
Pablo, prova a dire che non vieni e vedrai che si registra il sold out!!! :P

Comunque la magnata ce la si può fare anche in poche persone, non credo ci sia l' obbligo di un numero minimo di partecipanti.
Anyway, fate vobis.

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Marvo e la Roccia

Bah io problemi di giorni non ne ho basta solo mettersi d'accordo tra quelli che li hanno  ;)
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga