Menu principale

montaggio frecce su xr600...aiuto

Aperto da Denis, Novembre 26, 2007, 15:16:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Denis

Ciao a tutti.
Vorrei montare 2 frecce dietro alla mia xr600 del 91.
La moto non le prevede, quindi ho comprato un blocchetto comando nuovo in cui c'è il comando luci, il clacson, lo spegnimento il comando  frecce.
Qualcuno di voi mi saprebbe aiutare per il collegamento, visto che ci sono 2 spinotti, uno per le frecce con 3 fili ed un altro con tutto gli altri fili.
Intanto grazie.
Ex FZX750, ex TDM 850 e 900, ex BMW Gs1200
ora XR600R del '91 per il divertimento,
      BMW R100 del '83 per le passeggiate
      e SCOTT SPARK 20 per la fatica!!!

Mura

visto che per la moto in questione non sono previsti (nel ns paese) gli indicatori di direzione, probabilmente montandoli saresti "fuori legge" (nel senso di fuori omologazione), come se tu togliessi le frecce ad una moto nata ed omologata con le stesse......quindi ti sconsiglio di fare tale modifica.......

TokyoSan

confermo ciò che dice Mura; seppur utili per la sicurezza, montare le frecce sulla 600 è fuorilegge, per curiosità e conferma (visto che era un'operazione che anch'io voelvo fare) tempo fa avevo chiesto via email a Dall'Ara

belzebelze

Su files, se non sbaglio, c'è lo schema di tutto l'impianto elettrico, ma non delle frecce perchè il 600 un'ce le ha. E se le monti sappi che sei un fuorilegge e io con te non ci voglio avere a che fare... :D ;D ;D :D
P.S:: se proprio devi, vai da un demolitore e prendi un impianto elettrico completo (blocchetti e frecce compresi). ;)

TokyoSan

Citazione di: belzebelze il Novembre 26, 2007, 19:15:11 PM
Su files, se non sbaglio, c'è lo schema di tutto l'impianto elettrico, ma non delle frecce

sbagliato, io ho lo schema anche delle frecce  ;)

gbking

La versione inglese e belga le montavano... Forse anche la francese... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Denis

Intanto grazie per i consigli.
Volevo montarle solo dieto e solo per un fatto di sicurezza. Purtoppo le auto non vanno per il sottile e nel traffico secondo me le frecce servono.
Che poi siano fuorilegge, è un altro discorso
ciao
Ex FZX750, ex TDM 850 e 900, ex BMW Gs1200
ora XR600R del '91 per il divertimento,
      BMW R100 del '83 per le passeggiate
      e SCOTT SPARK 20 per la fatica!!!