Menu principale

Milano 16 dicembre pranzo natalizio tra amici con mogli fidanzate al seguito

Aperto da claud, Novembre 27, 2007, 23:49:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

claud

in alternativa a chi non può partecipare alla cena organizzata dall amico Pablo, non riusciamo a organizzare un pranzo in qualche rifugio lombardo con un tour in off  dai avanti chi c è ?

thecapitan

Io potrei esserci ma solo domenica 16.
Per sabato 15 ho gia' un impegno  ;)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

uncleroby

Citazione di: claud il Novembre 27, 2007, 23:49:05 PM
in alternativa a chi non può partecipare alla cena organizzata dall amico Pablo, non riusciamo a organizzare un pranzo in qualche rifugio lombardo con un tour in off  dai avanti chi c è ?

Sarebbe bello ma non puoi prescindere dalle condizioni atmosferiche: freddo, neve, ecc, e dal fatto che i rifugi potrebbero essere chiusi.

Se il tempo tenesse si potrebbe fare al Mottafoiada a Stazzona sopra Dongo: li ci sono percorsi semplici e varianti, se c'è la neve poi ci si diverte... ma temo che il rifugio sia chiuso!

The rule is to improvise, adapt, overcome!

claud

ok aspettiamo per decidere la zona, vediamo  in settimana se qualc uno si aggrega

bayaye


ALBY53

Bayaye : ciao  hai sistemato il filo della frizione?
Claud : azz ............ è dura andare sù, converebbe stare giù.

Ciao a tucccccccccccccc.
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

claud

ben tornato fratello !!!!!!!! la gita sarà di domenica ,sabato i miei amici sono occupati ,tenetevi liberi per l ultima uscita annuale,trovare una destinazione che vada bene per tutti sarà difficile ma ci incontreremo lo stesso!
carlo con lc8 o xr da vergiate
filippo con africa o 525 da seregno
alex con xr da desio
alby con gs o 525 da milan
mi con gs o xr da milan
roby e dan da merate
mi andrei in val d intelvi e voi.......

bayaye

oilà alby..ancora non l'ho aggiustato, la moto è smontata (ho mandato le forche);
questo week end rimonto il tutto se ce la faccio..

claud!!!!!! pronto per la partenza? hai comperato il bottiglione da 25 litri di barbera?

ed il cartone di tortellini da portarsi dietro?

ci sentiamo via cell

un saluto a tutti

ALBY53

Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

uncleroby

Purtroppo il 16 dovrei avere un impegno.

Sabato scorso abbiamo fatto giretto con amici di Drz-Italia.com in zona Consonno, eravamo 4 DRZ e 1 XL600.

La temperatura era piacevole mentre temo che sabato prossimo sarà parecchio rigida con strade ghiacciate (la mattina)...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

uncleroby

Alcuni utenti del sito DRZ si trovano a Bellusco (MI) a girare nel pistino...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

claud

grazie può essere un idea per incontrarci ,aspettiamo venerdi sera e decidiamo , il clima dovrebbe essere favorevole ......e speriamo che arrivi la benza ora sono quasi a secco !

claud

allora niente pranzone natalizio ma picnic o pranzo veloce con pannettun nel varesotto , ci incontriamo domenica entro le 8,45 all uscita di vergiate con  i mono niente bicilindrici , si farà un tour in off

claud

" cambio incontro " ci si trova verso le 930 uscita casei gerola per poi andare alla torretta , senza fanciulle, siamo in 5/6  inieremo il tour in off dopo le 10 e verso le 14 si pranza  , vi aspettiamo anche al solo pranzo ciaociao

thecapitan

Confermo cio' che ha postato Claud.
In 3 Zama scenderemo da Varese alla volta della Torretta.
Da li' penso finiremo per sconfinare ... vedremo  8)
Chi vuole unirsi a noi anche solo per una fetta di panettone e' il benvenuto  ;)

p.s. Bayaye volevo telefonarti oggi ma ho trovato solo il tuo numero dell'ufficio.
Mi giri cortesemente il tuo cellulare in m.p?
Very grazie
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153