Menu principale

Nuovo gestore telefonico : PosteMobile

Aperto da RAZZO, Novembre 27, 2007, 23:49:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Dicono che l'Italia sia il paese con le tariffe telefoniche più care.  :-X :-X

Vediamo se con l'ingresso in gioco di un nuovo gestore telefonico le cose cominceranno a cambiare.  :-[

Eccolo :

http://www.postemobile.it/PosteCustomer/Common/Home.aspx

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

:D :D :D :D vediamo che succede se telefoniamo a xr only o alla dogana di milano....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

gianpivr

Le poste manco sanno fare le poste, ora da qualche anno giocano a fare pure le banche e ora entrano nella telefonia?? Che cosa ridicola...
A parte che come tariffe non mi sembrano poi così convenienti, per dire, con il mio contratto spendo molto meno...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

corto maltese

Chissà la "copertura" nutro serie preoccupazioni !! Certo, le tariffe sono interessanti .... sulla carta (non telefonica, ovviamente !!)  :D ::)

Gianjunior

Se gestiscono la telefonia come gestiscono le spedizioni c'è da mettersi le mani nei capelli :rotfl:
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

fede954

Alle poste è ora che pensino di gestire meglio le spedizioni e le file agli sportelli, non di fare da banche, cartolerie, vendita cd di gianni morandi e mille altre cazzate :hmmm:
Ogni volta che vai in un ufficio postale, anche il più sfigato costruito in mezzo al deserto, ti fai minimo un quarto d'ora di fila  :hmmm: e quando chiedi un'informazione cadono sempre dalle nuvole  :angry2: :angry2:
Scusate lo sfogo ma per spedire quattro frecce dopo un'asta ebay è stata un'odissea: persa un'ora e mezza di un sabato mattina, era meglio se me le tenevo in garage :angry2: :angry2: :angry2:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

mvc76

A parte che le tariffe non mi sembrano un gran ché interessanti...vedremo il servizio  :-X :-X

Di sicuro il prossimo passo sarà quello di vendere mobili e poi.....tutti al nuovo centro commerciale Poste Italiane!  :aiuto:  :maperche:  :signur:

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

belzebelze

Tempo, occorre aspettare prima di far cazzate... ::)

catozzo

Anche a me le tariffe sembrano quasi competitive, ma ho paura che non riescano a garantire un buon servizio, e poi andare fino all'ufficio postale e fare la fila per acquistare la "Ricarica" è davvero uno STREEEEEEEESSSSSSSSSSSS!!!!! :angry2: :angry2: :angry2: