Menu principale

Fred .... ma che oohhhhh !?!??!

Aperto da RAZZO, Novembre 27, 2007, 23:53:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Possibile che nessuno si sia ancora chiesto che fine ha fatto Fred Kruger ??  ??? ???

Dall'ultimo XR Meeting Veronese '07 non l'ho più visto ne sentito !!  :hmmm: :hmmm:

Se devo essere sincero mi dispiace un pò di questa mancanza dall'etere, una figura tragicomica del suo calibro (non a caso uno dei leader dei Daichenemo.com) mi faceva sbaccanare dal ridere !!  ;D ;D

Fred .... se ci sei, batti un colpo !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

A parte questi giorni che ho ricominciato a frequentare il forum... (FINALMENTE) in effetti ho notato anche io che è completamente sparito...

Voci di corridoio in quel di Vicenza... riferiscono che ormai si è trasformato in un folletto frocio.. e in compagnia del vicepresidente passa nottate intere nei boschetti a fare festa...

Qualcun'altro invece ha racontato che sempre insieme al Vice... si sono dati all'enduro EXTREME!! (giuro che questa notizia è vera)  :o

P.

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

rickyx

azz, io ho cominciato a pensarlo settimana scorsa, ora scrive, ora scrive, e invece ha scritto HR!!! fred tornaaaaaaaaa
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

ciroix

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

orso

??? ??? ??? ha venduto la moto,ed è passato ad uno sputer, 8) 8)  e adesso si vergogna un pò. :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

gbking

La mancanza si nota e come! Solo che non avendolo conosciuto di persona, non volevo sembrare inopportuno scrivendo un post come ha fatto Razzo! ;)

Fred torna!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

per quel che ne so io, dato che si fa sentire poco/niente sta per o ha già venduto la moto, e per i prossimi 2 anni non ne vuole sapere di moto, è molto impegnato con il lavoro e forse con nuovi hobbies, non frequenta più i daichenemo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Peccato, era uno degli utenti a me ignoti che più citavo..... :(

XR17

Quindi non si verà più... ??
Peccato!  :(  :(
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Gogo

Già peccato che non si faccia più vedere, i suoi post mi fanno sempre ridere.... :(

antarctica

Citazione di: Webmaster il Novembre 28, 2007, 09:47:42 AM
.. non ne vuole sapere ..., è molto impegnato con il lavoro...., non frequenta più ...

Ah che peccato !  :(

E' duro privarsi della simpatia di uno come Fred ma che fosse il tipo da decisioni improvvise e radicali un po' me l'aspettavo....
L'ho conosciuto pochissimo e più per scritto che di persona. Potrei sbagliarmi ma insieme alla sua simpatia ho avuto sempre la sensazione di una persona dallo stato d'animo sensibile e perennemente agitato.

Probabilmente adesso sta inseguendo altri sogni con chissà che cosa ma prima o poi sono convinto tornerà alle moto e alle vecchie conoscenze.

In bocca al lupo Fred !   :)
Get a ride in the wild side !

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

fotografia.. boh...
provate a cercarlo sui forum dedicati alla fotografia...  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Ok .... grazie della notizia.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM