Menu principale

Quizzolo: che serbatoi sono?

Aperto da belzebelze, Novembre 28, 2007, 13:27:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Vediamo un pò se riconoscete  dal solo serbatoio le mie compagne di garage, belle e brutte (è sufficiente il modello, non c'è bisogno della cilindrata):
1)

2)

3)

4)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Citazione di: Webmaster il Novembre 28, 2007, 13:50:12 PM
il primo direi di un Katana 1100..
:applausi:.......................?????????????
:nonsifa: :ohno: .........no webbs, mi spiace... :P

dirlewanger

IO riconosco solo il CB 500 diciamo 73/74, le altre sono troppo moderne.  :D
Forse potrei azzardare un Honda CBX 550?
I love the smell of napalm in the morning

meccano69

1) suzuki gsx primi anni'80 ;
2) Kawasaki (Custom) LTD450 ;
3) Honda VF 500 F II;
4) Honda serie CB ( 350 =>750 ) anni'70

Come sono andato ? ? ?  :P

gbking

La prima è una RM col serbatoio BL Italia? ;D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking

Chiaramente, la seconda è una KX e le altre 2 sono un CR ed un CRF tutte con serbatoio in alluminio BL Italia!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

GB, le hai azzeccate tutte.. :D ;D ;D :D
Allora, Dirlewanger, non so come hai fatto, anche quella del Meccano era sufficiente, ma....
nr.4

Meccano, la più brutta del lotto te la ricordi perfettamente, e complimenti anch per le altre risposte: posto tutto anche se la seconda più bella (alla fine della serie) vi è sfuggita
nr.2

nr.1

Mi sarei aspettato qualcosa in più solo su questa, ma Dirlewanger è l'unico scusato visto che la sua prima moto era a vapore.. :ciappa: :cucita: (ooops, la mia andava a kerosene)
So che le foto fanno schifo, ma il tappo serbatoio poteva aiutare, anche se non mi sembra del tutto originale
nr.3

catozzo

Non so dire  a che moto appartengano, ma questo stile retrò mi piace molto, soprattutto quello dell'ultimo serbatoio HONDA!!!

gianpivr

Ehi Belze, pure tu collezioni vecchi ruderi?? :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

dirlewanger

In effetti il CB 1100 volevo inserirlo ma mi ricordavo solo la versione bianco/rossa! Sapete col progredire dell'età i neuroni se ne vanno a fare in...  :D

Blashyrkh

Citazione di: catozzo il Novembre 29, 2007, 02:24:50 AM
Non so dire  a che moto appartengano, ma questo stile retrò mi piace molto, soprattutto quello dell'ultimo serbatoio HONDA!!!

Non sai dire a che moto appartengano? Ma se è appena stato ampiamente illustrato.
Bravo, hai raggiunto i 25 post, e qua mi fermo per non venir moderato.

dirlewanger

Citazione di: Blashyrkh il Novembre 29, 2007, 13:10:47 PM
Citazione di: catozzo il Novembre 29, 2007, 02:24:50 AM

Non sai dire a che moto appartengano? Ma se è appena stato ampiamente illustrato.
Bravo, hai raggiunto i 25 post, e qua mi fermo per non venir moderato.

Ahi ahi ahi catozzo, certo che inserire un annuncio di vendita dopo pochi minuti dal 26° post è quantomeno un po' sospetto!  :angry2:

belzebelze

Citazione di: gianpivr il Novembre 29, 2007, 08:28:42 AM
Ehi Belze, pure tu collezioni vecchi ruderi?? :D
Eh gianpi, magari, la differenza è che l'XR lo tengo parcheggiato sempre in officina, e le altre moto non sono mie.....
P.S.: Catozzo,  :nonsifa:, anche se ad onor del vero c'ha messo 2 mesi ad arrivare a 25 posts.... :P, c'è chi lo fa in un giorno... ;)

RC30

Citazione di: belzebelze il Novembre 28, 2007, 13:27:00 PM
......belle e brutte........
4)

Questa non può essere altro che bella. :)

Adoro le Four.........:yahoo:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).